Ivo77 ha scritto:
allora, io ti consiglio 17.5 e pro replica..perchè la replica spinge ai bassi,come il gt e il 17.5 la riempie bene..con questa combinazione l'accelerazione sale, ma anche il consumo, e non di poco
se metti solo la replica e carburi bene hai abbastanza accelerazione in più ( fonti: mio amico con dr, pro replica e 12..) e i consumi sono ridotti..ovviamente se stai sempre a palla anche col 12 consumi abbastanza..rimani sui 17km/l così.. conta che originali ne fai 19-20 col 17.5 arrivi a 15..cambia la storia, ma anche le prestazioni..se lo usi quotidianamente, per andare a scuola, lavoro ecc metti pro replica e lascia il 12..se lo usi non molto, per fare piccoli tragitti, magari in salita, e tiri poco, tipo una tirata ogni volta che esci ci può stare il 17.5, non ascoltare gli altri che consigliano solo 19 e 21 perchè guardano solo alle prestazioni, anche col 17.5 lavora molto bene un dr ( trophy, stessa stampa )
certo e se vai al minimo fai 50 km/l
Metti 19 e shot, avrai la stessa accelerazione se non maggiore con più tiro agli alti...