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Ripresa HM CRE 50cc 2012
14509575
14509575 Inviato: 13 Lug 2013 16:14
 

Federico69 ha scritto:
no dai, un 125 in sesta non si alza dai, non spariamo cavolate 0509_mitra.gif


con quei rapporti e quell'ela si! è mooolto più probabile che si alza quella in sesta che un 50 cc in prima!
 
14509843
14509843 Inviato: 13 Lug 2013 18:51
 

ha mai fatto un video su youtube? cosi magari possiamo vedere...comunque a me sembra impossibile ma aspetto qualcuno piu esperto...
 
14509861
14509861 Inviato: 13 Lug 2013 19:04
 

Federico69 ha scritto:
ha mai fatto un video su youtube? cosi magari possiamo vedere...comunque a me sembra impossibile ma aspetto qualcuno piu esperto...


no non ha mai fatto video, però mi sono dimenticato di scrivere che il cilindro è un po' lavorato, ed ha messo un accensione a rotore interno.
 
14509889
14509889 Inviato: 13 Lug 2013 19:21
 

ok ma si alzerá in terza al massimo...hai idea di cosa significhi alzare una moto in sesta?? nenanche un cbr 1000 riesci a tirarlo su in sesta, é una marcia per 'viaggiare' non per impennare le moto eusa_think.gif
 
14552269
14552269 Inviato: 1 Ago 2013 20:49
 

Federico69 ha scritto:
ok ma si alzerá in terza al massimo...hai idea di cosa significhi alzare una moto in sesta?? nenanche un cbr 1000 riesci a tirarlo su in sesta, é una marcia per 'viaggiare' non per impennare le moto eusa_think.gif

appunto lo penso anche io, un 500 2t si alza anche in sesta di gas ma parliamo di: 66 nm di coppia e 50-55 cv di potenza...
un 125 per elaborato che sia nn supera i 40 cv e 15 nm... e con 15 nm nn puoi impennare in 6a... almeno che nn metti rapporti cortissimi tipo 10/65 (ma prob neanche in questo caso)... impossibile... anche perchè se fosse così all dovresti fare le prime 3 marce a mezzo gas xk se no ti cappotti di potenza ahahahahahahah
 
14552394
14552394 Inviato: 1 Ago 2013 22:02
 

cr500king ha scritto:
appunto lo penso anche io, un 500 2t si alza anche in sesta di gas ma parliamo di: 66 nm di coppia e 50-55 cv di potenza...
un 125 per elaborato che sia nn supera i 40 cv e 15 nm... e con 15 nm nn puoi impennare in 6a... almeno che nn metti rapporti cortissimi tipo 10/65 (ma prob neanche in questo caso)... impossibile... anche perchè se fosse così all dovresti fare le prime 3 marce a mezzo gas xk se no ti cappotti di potenza ahahahahahahah


1) il cr 500 ha 5 marce.
2) il rotore ha un peso di circa 200 gr
3) ha dei rapporti cortissimi ed è super elaborato
3)il cbr 1000 è pesantissima, questa pesa 95 kg ha molti pi cv/peso
3)il 200 2t si alza senza problemi di serie in qualsiasi marcia.
 
14553387
14553387 Inviato: 2 Ago 2013 12:30
 

1) il cr 500 ha 5 marce.
2) il rotore ha un peso di circa 200 gr
3) ha dei rapporti cortissimi ed è super elaborato
3)il cbr 1000 è pesantissima, questa pesa 95 kg ha molti pi cv/peso
3)il 200 2t si alza senza problemi di serie in qualsiasi marcia.

1)ok ok scusate errore mio

2)non so quanto pesino adesso ma secondo me è inutile montare rotori pesanti su moto così, perderesti l'esplosività del motore

3)non è elaborato, anzi, probabilmente se l'evoluzione dei 500 2t fosse andata avanti adesso farebbero 80 cv o più... tieni presente k ha un rapporto di compressione basso 6.5 (se non sbaglio) e che nn c'erano le attuali tecnologie per fare le marmitte ecc ecc

4)la honda cbr 1000 ha un rapporto peso per tonnellata di:976.4cv, cr500:650cv,wr125:291cv
quindi se si guardassero questi rapporti allora il cbr 1000 dovrebbe impennarsi subito, il cr500 si impennerebbe e il wr nn si alzerebbe neanche... correggetemi se sbaglio...

5)nn penso... credo che per alzare una moto in tutte le marce devi avere almeno un 250/300... stento a crederci che un 200 di serie si alza ai 110 km/h (velocità della sesta)... anche considerando che il 200 i cavalli (40 circa) li butta tutti agli alti...
 
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