AlbertoSSP ha scritto:
Secondo me avete entrambi ragione
Non per niente un serbatoio da 17-18 sarebbe la prima modifica che chiederei io in una nuova Shiver... e credo che in Aprilia lo sappiano, solo che non sapevano proprio dove metterlo senza snaturare una bellissima moto!
Del resto basta vedere quanto spazio abbiamo nel sottosella per attrezzi e documenti
Ieri in una uscita con ritmo bello tirato ho fatto 200 km "da riserva a riserva" con la Shiver. Non mi sembra male come autonomia per una moto del genere (considerando soprattutto il ritmo sostenuto in mappa S). Con andature turistiche si sale anche a 220/230 km.
Non vedo il serbatoio come una priorità, se uno vuole una moto per fare chilometri senza perdere il piacere di guida penso che la nuova Caponord 1200 sia l'ideale.
AlbertoSSP ha scritto:
OT: l' idea di far diventare turistico un motardone non è proprio "innaturale"... altrimenti l' Hyperstrada sarebbe quanto di più innaturale si potrebbe produrre
Hyperstrada = Obbrobrio!
AlbertoSSP ha scritto:
PS: non ho mai capito perchè la DD non ha il contamarce mentre la Shiver sì, quando hanno la stessa strumentazione. Misteri della vita...
Non lo sapevo!