Davide9585 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho 2 scooter uguali (MBK OVETTO), uno lo uso per andare su strada, mentre l'altro è in garage che non è stato più acceso da 3 anni almeno.
Visto che quello da strada è in regola per quanto riguarda l'assicurazione, tagliando ecc pensavo di prendere i pezzi del secondo scooter in garage (non in regola, ha ancora la targa piccola) per mettere apposto il primo che ultimamente sta perdendo colpi (ha più di 21mila km).
Pensavo quindi di invertire proprio i 2 blocchi-motore, perchè il meccanico ha detto che il 1º scooter ha un problema all'albero e sono circa 200€ per aggiustarlo, secondo voi è fattibile fare questa operazione? poi devo cambiare qualcosa sul libretto, perchè cambia il codice del motore?
Già che c'ero pensavo di mettere su anche questi pezzi:
trophy 70cc, 17,5 DELL'ORTO e polini speed control (variatore), va bene come elaborazione, che rulli e che molla di contrasto posso metterci?
GRAZIE A TUTTI
per l'elaborazione metti il trophy con un 19 dell'orto, il variatore va bene, poi cambia la marmitta e metti un shot v4 (la top line è per 50cc) e una red sponge
la frizione se la tua non è usurata lasciala, i rapporti non sono necessari