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migliorare taratura aerox trophy
14491109
14491109 Inviato: 5 Lug 2013 14:47
Oggetto: migliorare taratura aerox trophy
 

salve a tutti ho un aerox con top trophy(rigato, e con pistone e fasce nuove 200km) stage 6 pro replica,dell'orto 19, albero carenzi evo, fly clutch, multivar e red sponge...adesso quando il motorino e freddo da tutta la notte che non lo uso, appena accelero apre subito...quando e caldo invece prima dei 15 20 km/h non apre anche se una volta che apre parte benissimo
adesso sono tarato con rulli 5.1(se ricordo bene) mollette verdi penso malossi e molla gialla...sapreste consigliarmi cosa cambiare? se vi puo interessare la carburazione e quella originale di fabbrica del dell'orto 19 ovvero max 85 min 45 e spillo seconda tacca dall'alto...grazie in antcipo
 
14491128
14491128 Inviato: 5 Lug 2013 14:54
 

penso che con apre perchè è molto scaldato.
io avevo un cilindro che non prendeva coppia e sicuramente era perchè fosse spompato.
 
14491183
14491183 Inviato: 5 Lug 2013 15:14
 

ivan97 ha scritto:
penso che con apre perchè è molto scaldato.
io avevo un cilindro che non prendeva coppia e sicuramente era perchè fosse spompato.

be mi sembra strano che un gt quando e caldo non riesca a prendere coppia in nessun modo...probabilmente il problema e nella taratura almeno penso
 
14491271
14491271 Inviato: 5 Lug 2013 15:47
 

la taratura va bene..poi se da freddo va bene non è di certo per i rulli..comunque dicci quale variatore hai, se ce lhai e la frizione, dicci quanti km ha la frizione.. eusa_think.gif comunque forse da caldo è il getto minimo che fa passare troppa benza..perchè se ci pensate bene un 45 è grassino.. eusa_think.gif e ora che fa caldo si ingrassa abbastanza la carburazione da se'
 
14491304
14491304 Inviato: 5 Lug 2013 15:59
 

Ivo77 ha scritto:
la taratura va bene..poi se da freddo va bene non è di certo per i rulli..comunque dicci quale variatore hai, se ce lhai e la frizione, dicci quanti km ha la frizione.. eusa_think.gif comunque forse da caldo è il getto minimo che fa passare troppa benza..perchè se ci pensate bene un 45 è grassino.. eusa_think.gif e ora che fa caldo si ingrassa abbastanza la carburazione da se'

ho un multivar malossi e una fly clutch che ha un bel paio di chilometri penso almeno un 5 mila...so che il multivar e la fly non sono il massimo ma il variatore me lo hanno regalato con la marmitta e la fly l'ho comprata 1 anno fa...
 
14491310
14491310 Inviato: 5 Lug 2013 16:02
 

5000 km sono pochi no problem icon_asd.gif ok la trasmissione va bene, però a me non convince il getto minimo, non saprei se è quello il problema però.. eusa_think.gif aspetterei qualcun'altro
 
14491320
14491320 Inviato: 5 Lug 2013 16:05
 

Ivo77 ha scritto:
5000 km sono pochi no problem icon_asd.gif ok la trasmissione va bene, però a me non convince il getto minimo, non saprei se è quello il problema però.. eusa_think.gif aspetterei qualcun'altro

questo problema lo aveva anche quando avevo il 17.5...poi siccome si e rotto un seger del pistone si e grattato il cilindro e si e rotta una fascia e quindi ho avuto un calo soprattutto in ripresa fino a ora che ho cambiato tutto...e comunque mi awmbe strano che un getto minimo troppo grande puo essere il motivo di questo ma bo non so proprio sinceramente per questo ho chiesto...
 
14491770
14491770 Inviato: 5 Lug 2013 19:30
 

Io penso sia questo perché da caldo rimetto a freddo la carbura si ingrassa leggermente
 
14491792
14491792 Inviato: 5 Lug 2013 19:41
 

Rispetto
 
14491853
14491853 Inviato: 5 Lug 2013 20:13
 

in effeti pero potrebbe essere...ad esempio quando vado in discesa e non accelero poi quando accelero scoppieta come se ci fosse troppa benzina...provero a mettere un getto un paio di punti piu piccolo icon_wink.gif
 
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