capitan_harlock ha scritto:
Buonasera a tutti,
ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato risposta al quesito in oggetto...
ormai è qualche settimana che vado in giro con il mio hexagon 250gt salvato dalla rottamazione e mi ritengo soddisfatto visto il prezzo totale dell'operazione (acquisto+trapasso+tagliando e controllo completo €610,00).
arrivo al dunque, fin da subito ho notato un non perfetto funzionamento dell'indicatore livello carburante.chiesto al mecca e mi ha risposto che poteva essere il galleggiante che, esendo fermo da tempo, non faceva bene il suo lavoro e con un pò di "scossoni" dovuti all'uso sarebbe tornato a funzionare correttamente
con l'andare dei giorni èin effetti migliorato però continua a fare il seguente scherzetto:
1)spia della riserva non si accende;
2)accendendo il quadro senza mettere in moto, livello segnalato corretto;
3)mettendo in modo, la lancetta inizia ad andare su e giù come impazzita.
sarei intenzionato a "fa da me", qualcuno saprebbe suggerirmi una possibile causa?
ringrazio tutti anticipatamente
1 lampeggio
Lo faceva anche a me il mio vecchio SH 150I poi ho cambiato la sonda ed è tornato tutto a posto...