Freddo_89 ha scritto:
Bè diciamo che la qualità della Kymco non è il top. Basta sentire i motori Kymco dopo 2 o 3 anni sembrano frullatori (come rumore).
Sarà che io ho sempre prediletto l'SH per la categoria 125/150 ma certo non è un mezzo grande per viaggiare, ti posso dire che in due si sta molto comodi e che la persona dietro sta ancora meglio perché la sella è molto confortevole.
Poi è un mezzo che non muore mai e con il quale (di norma) stai dal meccanico solo per i tagliandi oppure per sostituire tipo luci o cavolate varie, ma ti assicuro che la qualità del motore e delle palstiche è un'altra cosa. Ti basti pensare che io ci ho fatto due incidenti (tutti e due con auto che mi sono venute addosso) e non ho mai cambiato le plastiche che sono rimaste praticamente intatte ed attaccate tra di loro (si vedevano solo i graffi certo...)
Certo se vuoi un mezzo più grande allora ti consiglio scooter tipo il Burgman oppure l'Xmax che sono scooter ottimi e di due case top della categoria.
grazie per i tuoi consigli , grazie a tutti ragazzi , ho trovato un occasione , 1200 € un Peugeot geopolis rs , bello grande e mi dicono essere un buon motore , non ai livelli di honda ma per i miei tragitti casa scuola penso che vada più che bene aspetto consigli e critiche grazie