ovettombk ha scritto:
Ciao a tutti una settimana fa ho grippato il cilindro originale e allora l ho cambiato ma a me bastava anche un altro originale ma mio papà è tornato a casa con un trophy
allora ora ho già fatto 10km circa con questo gt ma dato che sono in rodaggio più dei 50 non faccio ma di ripresa ne ha molta
ora volevo dirvi che io il trophy lo monto con un multivar e il carburatore del 12 e la marmitta originale... ci sono problemi se lo tengo così? Perchè il rivenditore le lo ha venduto a mio papà e gli ha detto che può andare bene anche così... appena montato il gt lo abbiamo acceso ed è partito al primo colpo!
a parte che usi il 50 % che il motore puo darti.... un 70 con un 12 e la marmitta originale, anche se sei inesperto, penso che tu possa immaginare quanto riscaldi.... a sto punto ti conveniva un altro gt originale.. almeno un 17.5 e una pro replica io ti consiglio di metterli.... ancora ancora una sp3 reverse etc... ma l'originale col 12 non va affatto bene... rischi un po