power-dd ha scritto:
è un po' un casino perche le molle della malossi sono più corte di quelle della frizione piaggio e quindi rimangono molto tese con dello spazio tra loro, a differenza delle leovince che sono della stessa lunghezza delle piaggio
Non credo ci siano problemi se sono più corte però per non farti sbagliare senti il parere anche di qualcun altro
Comunque le bianche malossi attaccano a 7 500 giri (però senti anche qualcun altro questo problema, semmai posto anche una foto per farti capire meglio quello che succede alle molle)
Ha mi ero dimenticato di dirti che le mollette malossi te le danno a gruppi di 9 ovvero se compri il pacchetto con le bianche dentro ci sono 3 bianche (7 500 giri) 3 verdi (8 500 giri) e 3 gialle (9 500 giri)
Ma che stai dicendo?? Le biache a 7500??!!?!? Ma ti stai sbagliando, di grosso pure mesà...bianche 3500rpm, verdi 5500rpm, gialle non ricordo, ma ci sono migliaia di topic che ne parlano...a 10.000 rpm attaccano le nere eh! Fatti due calcoli