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Il base che tira di piu ai bassi con pro replica e 19
14472726
14472726 Inviato: 27 Giu 2013 23:06
Oggetto: Il base che tira di piu ai bassi con pro replica e 19
 



Ho una pro replica, 19 dell'orto e multivar, per ora con il 50, vorrei montare un base, prediligo bassi regimi di rotazione e una spinta ai bassi, buona ripresa e discreta coppia, l'allungo non mi interessa piu di tanto, cosa mi consigliate??

Sarebbe meglio se non dovessi lavorarlo, ma se proprio la cosa migliore da fare è questa, ho un preparatore molto bravo (Ha lavorato in moto gp qualche volta e faceva il preparatore di moto 250) solo che si fa pagare profumatamente...


p.s. è un booster del 96 e i rapporti ovviamente rimangono originali
 
14472732
14472732 Inviato: 27 Giu 2013 23:13
 

O il polini o il malossi base, con la pro replica sono ottimi e fanno al caso tuo 0509_up.gif !
 
14472743
14472743 Inviato: 27 Giu 2013 23:17
 

Jakringgarelli ha scritto:
O il polini o il malossi base, con la pro replica sono ottimi e fanno al caso tuo 0509_up.gif !



SUl minarelli non ne parlano molto bene :/ sono un po perplesso anche se ho un malossi a casa (ha piu o meno una decina d'anni purtroppo però, anche se di lavoro attivo solo 1 massimo 2)

Dovrei lavorarlo? Dicono che renda bene solo in questo modo
 
14472749
14472749 Inviato: 27 Giu 2013 23:22
 

boosterking ha scritto:
Jakringgarelli ha scritto:
O il polini o il malossi base, con la pro replica sono ottimi e fanno al caso tuo 0509_up.gif !



SUl minarelli non ne parlano molto bene :/ sono un po perplesso anche se ho un malossi a casa (ha piu o meno una decina d'anni purtroppo però, anche se di lavoro attivo solo 1 massimo 2)

Dovrei lavorarlo? Dicono che renda bene solo in questo modo

Questo è vero, ma anche su Piaggio non è granché 0509_mitra.gif . Però ai bassi funziona bene 0509_up.gif !
 
14472750
14472750 Inviato: 27 Giu 2013 23:23
 

boosterking ha scritto:
SUl minarelli non ne parlano molto bene :/ sono un po perplesso anche se ho un malossi a casa (ha piu o meno una decina d'anni purtroppo però, anche se di lavoro attivo solo 1 massimo 2)

Dovrei lavorarlo? Dicono che renda bene solo in questo modo

be sicuramente un cilindro lavorato rende meglio dello stesso cilindro non lavoraro(se lavorato bene ovviamente)...comunque se vuoi un gt nuovo puoi prendere anche top trophy o dr...anche lo streetrace spinge abbastanza ai bassi ma e un leggermente piu delicato e a quanto dicono meno affidabile
 
14472769
14472769 Inviato: 27 Giu 2013 23:39
 

bele06 ha scritto:
be sicuramente un cilindro lavorato rende meglio dello stesso cilindro non lavoraro(se lavorato bene ovviamente)...comunque se vuoi un gt nuovo puoi prendere anche top trophy o dr...anche lo streetrace spinge abbastanza ai bassi ma e un leggermente piu delicato e a quanto dicono meno affidabile



Lo street purtroppo per il mio blocconon lo fanno fuck... Una domanda, io posso andare dal preparatore con cilindro in mano e dirgli voglio sia una belva ai bassi?
 
14473387
14473387 Inviato: 28 Giu 2013 9:59
 

boosterking ha scritto:
Lo street purtroppo per il mio blocconon lo fanno fuck... Una domanda, io posso andare dal preparatore con cilindro in mano e dirgli voglio sia una belva ai bassi?

non so se si puo lavorare il cilindro in modo da ottimizzare il regime ai bassi o alti...comunque in genere lavorandolo si aumenta il diametro e ai bassi spingera meglio sicuramente
 
14473464
14473464 Inviato: 28 Giu 2013 10:20
 

bele06 ha scritto:
non so se si puo lavorare il cilindro in modo da ottimizzare il regime ai bassi o alti...comunque in genere lavorandolo si aumenta il diametro e ai bassi spingera meglio sicuramente
bele06 ha scritto:
non so se si puo lavorare il cilindro in modo da ottimizzare il regime ai bassi o alti...comunque in genere lavorandolo si aumenta il diametro e ai bassi spingera meglio sicuramente
non proprio...non vai ad aumetare il diametro ma vai a lavorare altre parti...per esempio i travasi...che portati a gradi desiderati fanno si che il gt spinga di più ai regimi desiderati in parole povere...il numero di giri è dato dalla fasatura e la portata dalla larghezza delle luci...
Per esempio con dei travasi alti e uno scarico basso il motore sara molto buono ai bassi e medi ma piu carente agli alti..
 
14474370
14474370 Inviato: 28 Giu 2013 14:56
 

ark_tony91 ha scritto:
non proprio...non vai ad aumetare il diametro ma vai a lavorare altre parti...per esempio i travasi...che portati a gradi desiderati fanno si che il gt spinga di più ai regimi desiderati in parole povere...il numero di giri è dato dalla fasatura e la portata dalla larghezza delle luci...
Per esempio con dei travasi alti e uno scarico basso il motore sara molto buono ai bassi e medi ma piu carente agli alti..

ma di solito si lavora anche sul diametro... o sbaglio?
 
14474381
14474381 Inviato: 28 Giu 2013 14:59
 

No, altrimenti aumenteresti la cilindrata e ad esempio nel trofeo Polini o Malossi o Stage6 c' è un limite di cilindrata ( icon_asd.gif 70cc) e tutti i preperatori che lavorano i G,T. non possono superarlo.
 
14474399
14474399 Inviato: 28 Giu 2013 15:06
 

Jakringgarelli ha scritto:
No, altrimenti aumenteresti la cilindrata e ad esempio nel trofeo Polini o Malossi o Stage6 c' è un limite di cilindrata ( icon_asd.gif 70cc) e tutti i preperatori che lavorano i G,T. non possono superarlo.

grazie mille dell'informazione!! 0509_up.gif
 
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