fctz170 ha scritto:
guarda, hai 100/150 euro di pistone ogni 100 ore per uso amatoriale, cambio olio frizione e cambio ogni 20/40 ore, questo è per uso "stradale" (cioe usata da amatore), più metti che fai dai 15 ai 6 km/l di miscela... inoltre non è una moto adatta ad andare a scuola (più che altro non ha i minimi sistemi di sicurezza come il bloccasterzo)... rispetto a una street comunque resta che i costi di gestione sono di poco superiori... (100 ore di utilizzo equivalgono per uso stradale senza sfrizzionate insensate a 7000 km + o - 1000 km, tenendo come velocità media i 70km/h, poi ovviamente più gli tiri il collo prima avrà bisogno di manutenzione) e come ciclistica è nettamente superiore... in sisntesi per dove abiti può andare ma bisogna avere la grana
sottovaluti tm, ha anche il bloccheto chiavi!
Solo che a me si è rotta la chiave del blcocasterzo dentro e una si è stortata...
Comunque quoto in tutto