Ciao, si sicuramente non mi avvicino nemmeno a sfruttare tutto il potenziale di questa moto ma i 500 km non li ho fatti di dritto... diciamo che un 200 su lungolago durante il week end (quindi si, qualche curva, ma nel traffico e ad andature da codice della strada) ma un 250 abbondanti fatti in strade di montagna tutte curve in assenza di traffico.
Volevo giusto dire che guardando l'usura dell' anteriore (che non è minimamente chiusa... c'è ancora un casino di gomma che non riesco a mettere giù) sembra che li abbia fatti tutti di dritto
Le gomme sono Pirelli Diablo Corsa 3, non Supercorsa.
Leggermente meglio il posteriore, dove riesco ad avvicinarmi ad una chiusura un po' più decente (rapportandomi chiaramente al mio essere totalmente novizio ).
Ecco qualche foto:
Posteriore (consumo e DOT):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Anteriore :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il consumo dell' anteriore non lo capisco... sicuramente è normale (non cambio le leggi della fisica quindi devo capire quale/i errori compio in impostazione, percorrenza ed uscita di curva) però non capisco davvero perchè una differenza tanto marcata tra anteriore e posteriore... riguardo al vecchio proprietario il dato non è rilevante in quanto la gomma è stata montata dal conce presso cui ho acquistato la moto...la tirava fuori e dentro mattina e sera (per esporla e ritirarla), ma con batteria staccata... la moto non ha percorso 100 metri a motore acceso da Novembre all' altro ieri... le gomme sono praticamente nuove (in quanto ad usura, ovviamente)...