Diablo_KnoT ha scritto:
Personalmente mi sembra solo un modo per scaricar responsabilità su chi non c'entra niente. Il meccanico della revisione deve controllare che la moto sia in ordine in termine di potenza e sicurezza (freni, sospensioni). Non penso che sia tra i suoi doveri controllare l'inclinazione della tua targa.
SE come dici la targa è di stock, ovvero in nessun modo aftermarket, puoi assolutamente far ricorso presso il giudice di pace dicendo che l'inclinazione della targa è tale dalla nascita della moto, quindi è la casa produttrice che non è in regola.
Anche se in qualche modo, scusa se dubito, ma non penso che le FdO ti dicano qualcosa su una targa EVIDENTEMENTE originale...
Poi magari mi sbaglio ed erano gli ennesimi agenti che volevano tirar su dei soldi con la multa (più che volevano, gli è stato imposto da questo stato maledetto).
Sinceramente il proprietario precedente non mi ha detto niente riguardo la targa, quindi presumevo fosse originale quando ho comprato la moto informandomi se avesse fatto alcune modifiche