Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Che moto prendere?I consumi?Le novità 2007?
904028
904028 Inviato: 30 Nov 2006 10:11
 

Il CBR600F è impossibile non quotarlo! icon_razz.gif

Però alla fine l'ho scartato perché voglio provare l'emozione di prenderla nuova, e non mi va di prendere nel 2007 una moto che probabilmente nel 2008 verrà completamente rifatta.

Peccato però icon_sad.gif

E' stupenda! icon_biggrin.gif
 
904055
904055 Inviato: 30 Nov 2006 10:22
 

quoto lo z750

il gsr dicono abbia il telaio che sia un po troppo fragile...
 
904218
904218 Inviato: 30 Nov 2006 11:16
 

vincenzo74 ha scritto:
no ti prego la vfr è da vecchi non mi piace per niente pesantissima cicciona icon_lol.gif icon_lol.gif


NOOOOOOO!!! icon_evil.gif 0509_mitra.gif

eheheh... Gusti...
 
904556
904556 Inviato: 30 Nov 2006 13:09
 

Cyber-Bix ha scritto:
vincenzo74 ha scritto:
no ti prego la vfr è da vecchi non mi piace per niente pesantissima cicciona icon_lol.gif icon_lol.gif


NOOOOOOO!!! icon_evil.gif 0509_mitra.gif

eheheh... Gusti...


icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
904589
904589 Inviato: 30 Nov 2006 13:18
 

x qnt riguarda i consumi molto dipende dalla tua guida. da come usi l'accelleratore ecc... x qnt riguarda il modello ti direi di scegliere molto tra gsr e z750. entrambe bellissime ma completamente diverse. ke ti serve? sportiva ma nuda (z750) o un misto tra turistica e sportiva allo stesso tempo (gsr600) ???
 
904728
904728 Inviato: 30 Nov 2006 13:59
 

PietroGSR ha scritto:
un misto tra turistica e sportiva allo stesso tempo (gsr600)


ehm... Io non ne capisco niente di moto, ma cos'ha di turistico il GSR? eusa_think.gif

Per quel che ne so io (poco, ribadisco), il GSR e la Z750 appartengono alla stessa categoria, cioè naked di media cilindrata...
 
904777
904777 Inviato: 30 Nov 2006 14:13
 

Cyber-Bix ha scritto:
PietroGSR ha scritto:
un misto tra turistica e sportiva allo stesso tempo (gsr600)


ehm... Io non ne capisco niente di moto, ma cos'ha di turistico il GSR? eusa_think.gif

Per quel che ne so io (poco, ribadisco), il GSR e la Z750 appartengono alla stessa categoria, cioè naked di media cilindrata...


strquoto sono naked il gsr non ha nulla di turistico icon_wink.gif
 
905595
905595 Inviato: 30 Nov 2006 17:02
 

vincenzo74 ha scritto:
Cyber-Bix ha scritto:
PietroGSR ha scritto:
un misto tra turistica e sportiva allo stesso tempo (gsr600)


ehm... Io non ne capisco niente di moto, ma cos'ha di turistico il GSR? eusa_think.gif

Per quel che ne so io (poco, ribadisco), il GSR e la Z750 appartengono alla stessa categoria, cioè naked di media cilindrata...


strquoto sono naked il gsr non ha nulla di turistico icon_wink.gif

Forse intendeva sottolineare l'aspetto più sportivo del kawasaki e quello più adatto a viaggiare in due del suzuki
V
 
905688
905688 Inviato: 30 Nov 2006 17:20
 

fulk ha scritto:
vincenzo74 ha scritto:
Cyber-Bix ha scritto:
PietroGSR ha scritto:
un misto tra turistica e sportiva allo stesso tempo (gsr600)


ehm... Io non ne capisco niente di moto, ma cos'ha di turistico il GSR? eusa_think.gif

Per quel che ne so io (poco, ribadisco), il GSR e la Z750 appartengono alla stessa categoria, cioè naked di media cilindrata...


strquoto sono naked il gsr non ha nulla di turistico icon_wink.gif

Forse intendeva sottolineare l'aspetto più sportivo del kawasaki e quello più adatto a viaggiare in due del suzuki
V


Infatti mi sembra che la gran differenza la faccia solo la sella icon_biggrin.gif

Sono due sportive senza carena, cambia solo il grado di comodità della zavorrina.

Infatti...

Prendo la Z icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_lol.gif
 
907497
907497 Inviato: 1 Dic 2006 1:14
 

Si infatti credo sia un fatto di comodità, in quanto credo sia più gradevole la coda della Gsr per una dlce donzella.
Ma è anche vero che se trovi una masochista preferirebbe la z 750.
Cmq io propendo pù per la gsr, unico dubbio: l'ormai famoso telaio di "carta".
Anche perchè se prendessi la z750 dovrei subito cambiare le frecce, e lo scarico (un pò troppo basso e lungo) che proprio nn mi piacciono.
Cmq grazie per i consigli!!!
Stay Rock!!
 
907909
907909 Inviato: 1 Dic 2006 10:16
 

MedArtik ha scritto:
Si infatti credo sia un fatto di comodità, in quanto credo sia più gradevole la coda della Gsr per una dlce donzella.
Ma è anche vero che se trovi una masochista preferirebbe la z 750.
Cmq io propendo pù per la gsr, unico dubbio: l'ormai famoso telaio di "carta".
Anche perchè se prendessi la z750 dovrei subito cambiare le frecce, e lo scarico (un pò troppo basso e lungo) che proprio nn mi piacciono.
Cmq grazie per i consigli!!!
Stay Rock!!

E daje con sto telaio!
Di accertato non c'è ancora niente..
V
 
909599
909599 Inviato: 1 Dic 2006 17:24
 

e meno male che nn c'è niente di accertato infatti tra un pò me la piglio assolutamente, mi piace troppo: è perfetta, elegante, strumentazione da paura, grinta al punto giusto....bè basta che sennò sbavo!!!
 
909991
909991 Inviato: 1 Dic 2006 18:43
 

a me nn piace il codone del gsr...tr ricercato!!!
poi le sue doti nn si possono mettere in discussione xkè è una moto ottima in tutto...xò se m dovessi ritrovare ora nei tuoi panni preferirei aspettare un po e prendermi la nuova Z 750!!l'hanno azzeccata questa volta..
lampss
 
927820
927820 Inviato: 7 Dic 2006 10:37
 

FrecciaRossa ha scritto:
QUOTO!!se riesci a trovare un CBR 600 F (il modello cn forcella regolabile) messo benissimo,penidla al volo xkè è una moto abbastanza comoda e potente!!!se invece parliamo d NAKED...S2R a vita!!!se avessi i soldi S4Rs ovviamente....
gsr orribile...Z 750 brutta copia della 1000(un mio amico ce l'ha cn l'avantreno del gixxer 1000 k6 e la musica cambia totalmente!!!ma vallo a trovare...) e hornet ha i carburatoriii(e siamo quasi nel 2007...)!!se proprio dovessi abbandonare il made in italy sceglierei la Z 750 2007...d ciclistica è migliorata e anke d linea è + cattiva!!ma nn esce x gennaio quindi dovresti aspettare...ma ne varrebbe la pena!!
lampss


SXR sn tr belle! ma stai tr dal meccanico...e per ogni cosa se ne vanno via i soldoni..
 
929417
929417 Inviato: 7 Dic 2006 18:05
 

Sabnak ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
QUOTO!!se riesci a trovare un CBR 600 F (il modello cn forcella regolabile) messo benissimo,penidla al volo xkè è una moto abbastanza comoda e potente!!!se invece parliamo d NAKED...S2R a vita!!!se avessi i soldi S4Rs ovviamente....
gsr orribile...Z 750 brutta copia della 1000(un mio amico ce l'ha cn l'avantreno del gixxer 1000 k6 e la musica cambia totalmente!!!ma vallo a trovare...) e hornet ha i carburatoriii(e siamo quasi nel 2007...)!!se proprio dovessi abbandonare il made in italy sceglierei la Z 750 2007...d ciclistica è migliorata e anke d linea è + cattiva!!ma nn esce x gennaio quindi dovresti aspettare...ma ne varrebbe la pena!!
lampss


SXR sn tr belle! ma stai tr dal meccanico...e per ogni cosa se ne vanno via i soldoni..


forse un tempo era cosi...le ducati sn le ferrari delle moto e quindi stai dal meccanico se nn c stai attento!!io la tengo cm un gioiellino e nn m da nessun problema...anzi,m ripaga d tutto sia nella guida ke cn le pivelle!!!rossa a banda bianca fa un figurone ogni volta... eusa_dance.gif
lampsss
 
929979
929979 Inviato: 7 Dic 2006 20:09
 

FrecciaRossa ha scritto:
Sabnak ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
QUOTO!!se riesci a trovare un CBR 600 F (il modello cn forcella regolabile) messo benissimo,penidla al volo xkè è una moto abbastanza comoda e potente!!!se invece parliamo d NAKED...S2R a vita!!!se avessi i soldi S4Rs ovviamente....
gsr orribile...Z 750 brutta copia della 1000(un mio amico ce l'ha cn l'avantreno del gixxer 1000 k6 e la musica cambia totalmente!!!ma vallo a trovare...) e hornet ha i carburatoriii(e siamo quasi nel 2007...)!!se proprio dovessi abbandonare il made in italy sceglierei la Z 750 2007...d ciclistica è migliorata e anke d linea è + cattiva!!ma nn esce x gennaio quindi dovresti aspettare...ma ne varrebbe la pena!!
lampss


SXR sn tr belle! ma stai tr dal meccanico...e per ogni cosa se ne vanno via i soldoni..


forse un tempo era cosi...le ducati sn le ferrari delle moto e quindi stai dal meccanico se nn c stai attento!!io la tengo cm un gioiellino e nn m da nessun problema...anzi,m ripaga d tutto sia nella guida ke cn le pivelle!!!rossa a banda bianca fa un figurone ogni volta... eusa_dance.gif
lampsss


lo so, sn io il primo che dice che le ducati sn le mejo!!!
ma un'amico mio ha l'S2R (rosso cn la banda bianca...) e anche lui lo tiene un gioiellino, ma già c'ha avuto un po' di problemi...
certo d'estetica nn si batte!!
 
930039
930039 Inviato: 7 Dic 2006 20:21
 

eh lo so...c'è sempre un'amico d amico ke è amico d un tuo amico ke si è ritrovato una ducati cn qualke problemino...capita!!se entri nel forum ducati vedrai ke c'è gente ke si lamenta e altri ke invece se la godono in santa pace...ma penso ke anke x le altre marke sia cosi!!se t capita la mela marcia nn c'è quasi niente da fare purtroppo...
 
2065996
2065996 Inviato: 14 Lug 2007 23:39
 

SECONDO ME la gsr è proprio brutta vista da davanti per il gruppo faro-strumentazione fin troppo piccolo rispetto al serbatoio anzi è il serbatoio che è infinitamente grosso,la parte posteriore non è male ma l'estetica non mi piace neanche un po,anzi!
la hornet la prima volta che l'ho vista ...così così ...ma adesso mi piace un sacco e a guardarla mi emoziona,per il resto pare che abbia tutte le carte in tavola per essere un buon mezzo utilitario per essere utilizzato tutti i giorni ma credo pure la gsr solo che la hornet07 mi piace un sacco e ora la trovi a 6600 chiavi in mano garanzia honda italia!

per il resto non le ho mai provate ma credo come prestazioni si equivalgono...tanto ci dobbiamo passeggiare mica fare le gare!! icon_cool.gif
 
2067798
2067798 Inviato: 15 Lug 2007 17:14
Oggetto: Re: Grazie
 

MedArtik ha scritto:
Grazie mille per le info, quindi se ho capito bene rimango comunque sulla gsr o la z 750 scartando la hornet 2007 (nn una grande novità ma copiata a pezzi) e pure la 2005 che oramai arriverà ad un prezzo di 5500 euro, almeno per gennaio.
Mi è stato detto che la parte digitale del cruscotto della z750 si legge male con il sole, è vero?
Mentre la gsr avendo le freccie ben incastonate nel serbatoio credo nn saltino via alla prima caduta e il fatto che mostra pure la marcia inserita mi piace.
Ed è anche vero che il motore della kawa "tira da bestia"......ARIBHO.
Comunque vi ringrazio ancora. Buona Giornata e W LE MOTO!!!

P.S. Valentino è il più veloce nei primi test con le 800, speriamo in bene.


guarda che anche il motore del gsr tira da bestia..magari non come quella della kawa..ma neanche tanto peggio...e poi basta mettere i tamponi paracarena e proteggi la moto da qualsiasi danno..
 
2068962
2068962 Inviato: 15 Lug 2007 20:50
Oggetto: Re: Grazie
 

Gianlu86 ha scritto:
...e poi basta mettere i tamponi paracarena e proteggi la moto da qualsiasi danno..


i tamponi paracarena in una naked servono poco o niente e in + sn utili solo su pista dv nn c'è il riskio di trovarti una sporgenza cm un marciapiede quando la moto scivola...e in quel caso addio al telaio!!! a mio parere quindi è meglio nn metterli se nn si va in pista...ma una naked in pista...nn la concepisco proprio!!! icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif
 
2069189
2069189 Inviato: 15 Lug 2007 21:36
Oggetto: Re: Grazie
 

FrecciaRossa ha scritto:
i tamponi paracarena in una naked servono poco o niente e in + sn utili solo su pista dv nn c'è il riskio di trovarti una sporgenza cm un marciapiede quando la moto scivola...e in quel caso addio al telaio!!! a mio parere quindi è meglio nn metterli se nn si va in pista...ma una naked in pista...nn la concepisco proprio!!! icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif

Permettimi di non essere d'accordo...
Mi e' caduta la moto da ferma due volte e se non avessi avuto i tamponi avrei graffiato gran parte del telaio e del motore.. per non parlare della leva del cambio che si sarebbe sicuramente spezzata (mi e' caduta entrambe le volte dal lato sx)

V
 
2071494
2071494 Inviato: 16 Lug 2007 10:34
Oggetto: Re: Grazie
 

fulk ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
i tamponi paracarena in una naked servono poco o niente e in + sn utili solo su pista dv nn c'è il riskio di trovarti una sporgenza cm un marciapiede quando la moto scivola...e in quel caso addio al telaio!!! a mio parere quindi è meglio nn metterli se nn si va in pista...ma una naked in pista...nn la concepisco proprio!!! icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif

Permettimi di non essere d'accordo...
Mi e' caduta la moto da ferma due volte e se non avessi avuto i tamponi avrei graffiato gran parte del telaio e del motore.. per non parlare della leva del cambio che si sarebbe sicuramente spezzata (mi e' caduta entrambe le volte dal lato sx)

V


perfetto....ora hai il lato sinistro del telaio snervato e avrà perso almeno 2 anni buoni di vita!! i tamponi nn servono x queste cs...cioè x attutire cadute...servono solo x quando in pista la moto è già in piega a 45° e se questa scivola i tamponi grattano al posto del serbatoio e altre parti...attutendo un colpo ke è nettamente inferiore di quando la moto cade da posizione verticale visto ke in pista stai piegando e anke molto...nn a caso infatti le stesse ditte ke fanno i tamponi ( alcune..) propongono dei kit di "sopravvivenza" x ki è meno esperto cn i quali la moto viene totalmente protetta da urti accidentali cm appunto scivolate in città e cedimenti del cavalletto etc...ma sn praticamente delle gabbie metallike cn attakki posizionati e studiati proprio x nn danneggiare il telaio al momento dell'impatto!! poi comunque pensatela cm volete... icon_wink.gif
desmosaluti icon_cool.gif
 
2072176
2072176 Inviato: 16 Lug 2007 11:41
 

texastornado ha scritto:
ingkawa ha scritto:
Kawa kawa kawa kawa kawa.....

Forse sono di parte???icon_smile.gif

Dai il GSR è tutta plastica....Se devi rianere in casa Suzuki...meglio il Bandit

cosa metti avanti il bandit al gsr? nooo negativo


QUOTO..
al momento di cambiare moto un mesetto fa provata sia bandit 650 che gsr.. a okki chiusi ho preso gsr!! non perchè la ho io ma è una delle più belle in tutti i sensi tra le naked umane (come dis-umane metto la brutale, la delirio.. ). subito dietro mi piaceva la Z750.. che comunque sia di plastica ne ha anche lei. la linea non la discuto, sono pareri personali che poi portano OT
 
2072522
2072522 Inviato: 16 Lug 2007 12:19
 

Scegli quella che ti piace di più.
Fosse pure una monster (consigliatissima s2r, una moto da favola) o una fz6.
Aspetta anche la street triple e la shiver, guardale a fondo e decidi quella che tu piace di più. E fregatene del resto icon_smile.gif
 
2075793
2075793 Inviato: 16 Lug 2007 18:38
Oggetto: Re: Grazie
 

FrecciaRossa ha scritto:
Gianlu86 ha scritto:
...e poi basta mettere i tamponi paracarena e proteggi la moto da qualsiasi danno..


i tamponi paracarena in una naked servono poco o niente e in + sn utili solo su pista dv nn c'è il riskio di trovarti una sporgenza cm un marciapiede quando la moto scivola...e in quel caso addio al telaio!!! a mio parere quindi è meglio nn metterli se nn si va in pista...ma una naked in pista...nn la concepisco proprio!!! icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif

casomai lo sai tu che ce li hai..a me hanno salvato la moto durante una scivolata e li definisco ESSENZIALI...poi si può dire ciò che si vuole..mal a verità assoluta è questa...magari appesantiscono la linea..ma sono ASSOLUTAMENTE necessari!!!!!!!!!!
 
2075804
2075804 Inviato: 16 Lug 2007 18:39
Oggetto: Re: Grazie
 

fulk ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
i tamponi paracarena in una naked servono poco o niente e in + sn utili solo su pista dv nn c'è il riskio di trovarti una sporgenza cm un marciapiede quando la moto scivola...e in quel caso addio al telaio!!! a mio parere quindi è meglio nn metterli se nn si va in pista...ma una naked in pista...nn la concepisco proprio!!! icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif

Permettimi di non essere d'accordo...
Mi e' caduta la moto da ferma due volte e se non avessi avuto i tamponi avrei graffiato gran parte del telaio e del motore.. per non parlare della leva del cambio che si sarebbe sicuramente spezzata (mi e' caduta entrambe le volte dal lato sx)

V


e il serbatoio?!?!??!
 
2076464
2076464 Inviato: 16 Lug 2007 19:58
 

e un bel monster no?!?
 
2077283
2077283 Inviato: 16 Lug 2007 21:42
Oggetto: Re: Grazie
 

Gianlu86 ha scritto:
fulk ha scritto:
FrecciaRossa ha scritto:
i tamponi paracarena in una naked servono poco o niente e in + sn utili solo su pista dv nn c'è il riskio di trovarti una sporgenza cm un marciapiede quando la moto scivola...e in quel caso addio al telaio!!! a mio parere quindi è meglio nn metterli se nn si va in pista...ma una naked in pista...nn la concepisco proprio!!! icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif

Permettimi di non essere d'accordo...
Mi e' caduta la moto da ferma due volte e se non avessi avuto i tamponi avrei graffiato gran parte del telaio e del motore.. per non parlare della leva del cambio che si sarebbe sicuramente spezzata (mi e' caduta entrambe le volte dal lato sx)

V


e il serbatoio?!?!??!

Non ha toccato terra, fai conto che entrambe le volte ero in pendenza e con terriccio (non asfalto) e sono bene o male riuscito ad accompagnare la moto attutendo la caduta.
Saro' stupido ma nonostante cio' che si e' detto, personalmente rimango convinto dell'utilita' dei tamponi.. 0510_confused.gif

V
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©