geidi ha scritto:
Vai tranquillo e una gran moto! Il problema e si esistente ma anche risolvibile e poco complicato...io consiglio di farlo fare dal mecca ....ma se hai gli arnesi giusti in casa puoi farlo eventualmente anche tu! Per la cronaca mi sembra cheil problema non conta solo un annata ma conta solo un modello, ovvero l s2r800 ! Quindi anche se avessi preso un2007 non avresti dormito tranquillo , quella campana e stata tolta sicuramente con l avvento del 695 quindi magari e probabile che qualche s2r del 2007 montasse già il modello pari al 695 ,ma onestamente dovresti avere culo e sperare che la mia tesi sia esatta!
Bravo! Io quello che voglio evitare è che un neofita (come lo ero io) avvicinandosi a un modello così fruibile (divertente senza esagerare in fatto di cavalleria), risulti spaventato da questo aspetto.
E' giusto che si sappia ma è anche giusto che si prenda la cosa nella giusta maniera.
In vecchi post leggevo di alcuni utenti che parlavano di questo problema come dire "la prendi fai 100Km e rimani a piedi, tutto a spese tue"
Ovviamente non è così e la cosa non deve spaventare. Se l's2r 800 fosse una moto fragile penso nessuno ormai l'avrebbe più in garage