SIMULACRO ha scritto:
Ciao a tutti!
Scusate la stranezza del topic
Dopo solo poco, ma poco, più di 1000 km ho fatto il mio primo "incidente" con la moto, ho preso male una curva e sono caduto rovinosamente a terra!
Ora ho il collare, un braccio con la doccia di gesso e l'altro non fasciato per permettermi un minimo di libertà! Le ginocchia leggermente doloranti!
Vi scrivo questo per ringraziare quanti dicono di usare sempre
i dispositivi di protezione!
Sto imparando ad andare in moto, ho ancora il foglio rosa, e ho deciso di vestirmi di tutto punto, mi mancano solo i pantaloni (questioni di budget) dopo aver riflettuto su quello che ho letto qui da voi.
Ho acquistato anche le protezioni del petto e della schiena!
Mi sono fatto poco male grazie ai guanti ed alle protezioni del petto, le protezioni le uso anche per brevissimi tragitti.
Volevo solo dire ai novizi come me che é meglio sembrare "esagerati"! uno non decide quando cadere, si può cadere anche in un breve tragitto, la seconda volta che prendevo la moto ho guidato sotto il diluvio e non ho mai rischiato di cadere nonostante i tornanti che ho fatto, forse mi ha fregato la tappa confidenza!
Comunque ho scritto solo per ringraziare dei consigli!
Sono tutto intero, più o meno
Solo perché ho segui i vostri consigli!
Grazie mille!
Grazie mille!
Grazie mille!
Grazie mille!
Grazie mille!
Grazie mille!
Roberto
Grazie a te, userò questo topic tutte le volte che qualcuno metterà in dubbio l'importanza di proteggersi per bene in moto.