samu15 ha scritto:
intanto in quello che hai detto tu non trovo nulla di più sbagliato..
che sono come il giorno e la notte poi
il dr è un base ha ottima affidabilita appunto perche non è molto potente lo stretrace è un base spinto 11cv è un po piu potente ma l'affidabilità molto scarsa dove la vedi ?? è sempre un ghisa bifascia e di ottima qualità.
allora se cominci gia a dire che lo stretrace è poco affidabile un 2 plus cos'è un portapenne ??
e poi ti sembra il caso di consigliare un rhq che costa lire di dio e tiene un trofeo ???
per un base va benissimo il carenzi evo altrimenti se voi stare ancora piu sul sicuro vai di athena racing che costa 30€ in piu
non è parere di pochi che lo Street race sia meno affidabile di dr è top anzi .. gli ultimi due sono i più gettonati della categoria .. a te gli 11 cv del Street race e gli 8 / 8 e mezzo del dr non ti sembrano una bella differenza ?? poi mi spieghi a che serve aprire un blocco per mettere un carenzi ?? spenderà più di mano d'opera ad aprirlo che il valore che otterrà se poi deciderà di vendere il blocco .. visto che quasi sempre si parte col base per poi finire come minimo ad un intermedio lo apre una volta il blocco e ci mette roba seria .. e gli avevo consigliato anche un mhr replica quindi non gli ho detto metti l'rhq e poi metti il dr ... non ti far ingannare dai pochi ranking .. me ne intendo .. poi se avessi detto qualche stron*ata mi avresti potuto riprndere .. ma lui ha chiesto un consiglio sull' ela e siccome presuppongo che sia un appassionato prima o poi si stancherà della potenza del dr o dello Street race visto che come gt non sono molto potenti rispetto alla roba che ce in giro ..