sephora ha scritto:
ciao a tutti. Oggi giornata di cac..
ho sostenuto l'esame di guida A3 e non sono passata.
arrivo all'autoscuola e mi dicono che invece di fare l'esame nell'area dove dovevamo farlo e dove ho fatto la pratica dei percorsi si fa alla motorizzazione.
Arrivo lì con gli altri e i percorsi naturalmente non sono proprio uguali.
Premetto che avevo detto all' istruttore che non mi sentivo pronta per i percorsi , bisogna saper giocare bene di frizione. Mentre per la strada visto che sono tre mesi che uso la moto non avevo nessun problema anzi l'istruttore mi diceva che ero brava. insomma l'istruttore insiste mi dice che posso farcela a fare l'esame. Ho fatto solo 5 guide perchè pioveva sempre!!!e solo due volte i percorsi.
così parto con il primo esercizio naturalmente emozionata e zac birillo colpito. L'esaminatrice a quel punto mi blocca e mi dice che devo ripetere l'esame.
a questo punto mi chiedo non mi sembra siano stati corretti all'autoscuola visto il cambiamento dell'area d'esame....
inoltre devo cacciare altri 100 euro per il nuovo esame e vorranno farmi fare altre guide (50 euro di un ora)
che ne pensate? ne approfittano alla grande....
mi spiace che tu non sia passata. comunque è capitato a molti. purtroppo non credo che tu possa avere qualcosa da recriminare nei confronti dell'autoscuola. visto che hai la moto approfittane e vai a esercitarti da sola, in rete trovi facilmente i tracciati del percorso birilli, e puoi trovare uno spiazzo isolato dove fare le prove. prova e riprova fino allo sfinimento, finchè non ti verrà naturale . altri sistemi non ne conosco.