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Elaborazione soft Nrg mc3 extreme
14432349
14432349 Inviato: 12 Giu 2013 1:21
Oggetto: Elaborazione soft Nrg mc3 extreme
 

Ciao ragazzi ho bisogno di un parere: io voglio mettere una frizione (x scattare prima in partenza) e un variatore (e cinghia nn si mai icon_smile.gif )...
Prendere un overragnge x un cilindro originale è sprecata?? poi se metto variatore,frizione e marmitta x 50cc ( consigliatemi una esteticamente bella, che costi poco e che sia prestante) nn spompo il cilindro?? poi un compensatore di fluidi mi gioverebbe in prestazioni e consumi?? (visto che ho uso poco il freno)
 
14432458
14432458 Inviato: 12 Giu 2013 7:27
Oggetto: Re: Elaborazione soft Nrg mc3 extreme
 

Trobi ha scritto:
Ciao ragazzi ho bisogno di un parere: io voglio mettere una frizione (x scattare prima in partenza) e un variatore (e cinghia nn si mai icon_smile.gif )...
Prendere un overragnge x un cilindro originale è sprecata?? poi se metto variatore,frizione e marmitta x 50cc ( consigliatemi una esteticamente bella, che costi poco e che sia prestante) nn spompo il cilindro?? poi un compensatore di fluidi mi gioverebbe in prestazioni e consumi?? (visto che ho uso poco il freno)
con una over sul 50 vai solo a buttare soldi e guadagnare meno di un semplice multivar...
 
14432691
14432691 Inviato: 12 Giu 2013 9:15
 

Prova così se vuoi lasciare il cilindro originale:
Marmitta: arrow,giannelli,pro replica
Variaotore: malossi multivar 2000(classico),pinasco overdrive(non semplice da tarare),top tpr(te lo consiglio perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per ela soft o base)
Frizione: malossi fly cutch
Carburatore: 17,5 oppure 19 se vuoi cambiare elaborazione in futuro
Poi lo tari e carburi... icon_wink.gif
 
14434042
14434042 Inviato: 12 Giu 2013 16:44
 

una marmitta molto performante ( una delle migliori per 50) è la top line, è semplice ma se trattata bene è bella, si compra sui 60-70 euro usata ma in buone condizioni.
variatore top tpr e frizione una 3g for race della polini
 
14435092
14435092 Inviato: 13 Giu 2013 0:02
Oggetto: Re: Elaborazione soft Nrg mc3 extreme
 

Trobi ha scritto:
Ciao ragazzi ho bisogno di un parere: io voglio mettere una frizione (x scattare prima in partenza) e un variatore (e cinghia nn si mai icon_smile.gif )...
Prendere un overragnge x un cilindro originale è sprecata?? poi se metto variatore,frizione e marmitta x 50cc ( consigliatemi una esteticamente bella, che costi poco e che sia prestante) nn spompo il cilindro?? poi un compensatore di fluidi mi gioverebbe in prestazioni e consumi?? (visto che ho uso poco il freno)

un over range è decisamente sprecata su un 50. al massimo metti solo un vario tpr senza cambiare nient'altro (se non hai tanti km su). di marmitte carine secondo me ci sono la Arrow extreme e la Giannelli rekord. del compensatore di fluidi non te ne fai niente 0509_up.gif
 
14435907
14435907 Inviato: 13 Giu 2013 11:12
 

Quoto giacky
 
14437292
14437292 Inviato: 13 Giu 2013 19:54
 

ok ho capito ho scritto una cosa ma ne ho pensata unaltra... ma x una elaborazione futura stavo pensando a un mono marca stage 6 (ditemi se è meglio un altra marca o altre x fare un monomarca apparte il cilindro)
quindi stavo pensando di prendere appena al mio nrg si accumulano un po di km (xk l'ho preso usato e aveva 2000 km e la meccanica era nuova) vi posto i link cosi faccio prima e nn sbaglio a scrivere icon_smile.gif (comunque tengo a precisare che nn ho molti soldi da buttare infatti è un porgetto a lungo termine e poi volevo una roba seria icon_smile.gif ) :
Link a pagina di Biollamotors.it overzize
Link a pagina di Biollamotors.it frizione + campana r/t
Link a pagina di Biollamotors.it cilindro tpr+albero (39,3 mi pare che sia il tpr 70 giusto??)
Link a pagina di Biollamotors.it scarico nardo
carburatore un 19 lavorato dalla malossi/stage 6 black edition (ditemi voi qualè meglio xò lo preferirei con tutti i servizi deèressore miscelatore ecc...)
poi magari consigliate mi qualcosa x la ciclistica xk i soldi li voglio spendere una sola volta, ma bene icon_smile.gif
 
14437340
14437340 Inviato: 13 Giu 2013 20:07
 

col tpr vai con un altro scarico (fro, r1400...) la nardo tappa troppo
 
14437624
14437624 Inviato: 13 Giu 2013 21:58
 

runnerista96 ha scritto:
col tpr vai con un altro scarico (fro, r1400...) la nardo tappa troppo

quoto e poi almeno un 24 ci vuole e scordati pure il miscelatore automatico icon_asd.gif ti ricordo comunque che con un'ela del genere devi spendere altri soldi da un preparatore che ti ritocchi un minimo i carter e pure il cilindro (ho sentito che gli ultimi tpr escono con delle bave di troppo eusa_think.gif )
 
14437861
14437861 Inviato: 13 Giu 2013 23:45
 

Giacky10 ha scritto:
quoto e poi almeno un 24 ci vuole e scordati pure il miscelatore automatico icon_asd.gif ti ricordo comunque che con un'ela del genere devi spendere altri soldi da un preparatore che ti ritocchi un minimo i carter e pure il cilindro (ho sentito che gli ultimi tpr escono con delle bave di troppo eusa_think.gif )

hai ragione XD me ne ero scordarto che poi con quel cilindro devo modificare i carter... quindi cambio completamente elaborazione sarà meglio un base tanto il piaggio gia di suo tira XD
allora vi posto l'elaborazione coi link:

Link a pagina di Biollamotors.it top thophy (o nero)


Link a pagina di Biollamotors.it frizione + campana


Link a pagina di Biollamotors.it variatore

Link a pagina di Biollamotors.it special belt


Link a pagina di Biollamotors.it ho senti to dire che è la migliore per un base

Link a pagina di Biollamotors.it torsion controller (che cosè è utile??)

carburatore con tutti i servizi penso un 21 o un 19 (postatemi il link da biolla che ci sono troppe scelte)

se ci sono obbezzioni segnalatemi i migliori componenti x il base icon_smile.gif
 
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