smoker-018 ha scritto:
Ma ti fan provare un cbr con il foglio rosa??
Comunque anche io ho fatto (quasi) il tuo stesso passaggio...
da una mito 125 full power ad un gsx-r 750 con in mezzo 5 anni di stop moto.
Io mi ci son trovato molto bene...ma forse le nostre esperienze motociclistiche sono un filo diverse....vado in moto da quando avevo 8 anni, e solo su strada ho percorso oltre 45000 km...poi qualcos'altro anche in fuoristrada...
In 3250 km credo tu abbia imparato ben poco di come si conduce una moto...e non è per fare lo sbruffone, ma è la cruda realtà! Il mio consiglio è di non avere fretta...non ci credo che sei arrivato già al limite di questa validissima 125...
ok, magari di motore è un pelo frustrante rispetto ad una cilindrata maggiore...ma ti garantisco che fra le curve, se sai farla scorrere e sai guidarla davvero, non ti lascia in dietro nessuno...anzi
parere mio: fatti un po le ossa su questa senza troppi patemi...il 125 2t è la migliore palestra che tu possa avere...leggera, facile ed all'occorrenza affilata...
Vai con qualcuno che ti possa insegnare qualcosa di utile (non lo sborone sull'R1...qualcuno che abbia tanti km alle spalle) e ascolta i suoi consigli...guarda come fa lui...
Quando ti renderai conto che le curve che prima facevi alla velocità "A" pensando di andare forte, adesso le fai alla velocità "A x 2" e non ti sembra di correre...vuol dire che sei pronto al passaggio
in teoria si te lo fanno provare perchè comunque la moto col foglio rosa la puoi acquistare e guidare... grazie come sempre dei preziosi consigli!!!! in settimana poi vi dico!