Posseggo un AGV Stealth SV al quale purtroppo si è rotta la chiusura a doppio anello
immagini visibili ai soli utenti registrati
In pratica si è staccata la "linguetta" con il bottone
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho provato a contattare AGV tramite rivenditore ma mi è stato detto che essendo fuori garanzia dovrei pagare 40-60€ per farlo sostituire.
Nulla è valso far presente che il mio vecchio casco, sempre un AGV Stealth SV da 350eurI, nonostante abbia preso colpi subito cadute ecc ecc abbia ancora la chiusura integra. Per loro fuori garanzia è, fuori garanzia resta.
Questi sono i fatti, ora però espongo la mia opinione ovvero quella del cliente:
la chiusura di un casco, dispositivo di protezione individuale atto a salvare la mia(nostra) testolina in caso di incidente, per me dovrebbe essere ETERNA o realisticamente parlando durare 10 anni, al massimo posso scontarla a 5 anni ma non può rompersi dopo nemmeno 2 anni di servizio.
E' come se dopo 2 anni che avete comprato la vostra bella auto si rompesse la cintura di sicurezza, sareste disposti a passarci sopra o la cosa vi turberebbe all'inverosimile?
Inoltre come è possibile che lo stesso modello, il vecchio casco, non presenti questa rottura nonostante vi posso assicurare che avrà fatto come minimo una 30ina di cadute?
Basta, mi sono seccato di soprassedere sempre su ogni difetto che mi capita nelle cose che compro (e il casco che si rompe, e la bagster che mi passa un perizoma per copriserbatoio, e la bici col pacco rotto, e la stampante laser che quando stampa puzza stile scorregge, e il libro con le pagine stampante alla uccello di segugio *LISTA IPOTETICAMENTE INFINITA*)
Basta, anzi sapete che faccio? Mo apro un blog dove smerdo tutte le aziende venditrici di prodotto fallaci (si scrive così? ).
Devo solo trovare il nome...lo smerdatore...lo smerdinator si accettano consigli
Scherzi a parte: AGV hai perso un cliente
Futuri acquirenti: tenete conto della mia esperienza per il prossimo acquisto
Spero di non avervi annoiati