mando695 ha scritto:
ma tu l'hai provato? perchè non penso vada bene un cavalletto qualsiasi per motivi di leve-angoli che potrebbero comprometterne la stabilità una volta parcheggiata o potrebbe essere troppo difficile da parcheggiare. Per lo stesso motivo non penso vada bene un punto qualsiasi del telaio in quanto entrano in gioco discorsi di equilibrio complicati...
Se qualcuno che ci ha già provato e se ne intende potesse indirizzarmi un minimo gliene sarei grato, sennò l'unica è andare per tentativi, e non so se ne valga la pena tra saldature prove ecc.
basta che trovi un cavalletto che sia di una moto con la stessa altezza della tua, quindi come hai detto tu o un GS oppure V-strom ecc ecc. Non è una cosa che ho provato io in quanto non ho mai avuto una moto del genere, ma se lo devessi fare lo farei nel modo in cui ti ho descritto, anche perchè sicuramente non c'è un kit già bello e pronto da installare. Per quanto riguarda gli equilibri ecc ecc non credo che un cavalletto da neanche 15 kg piazzato sotto il telaio ti vada a stravolgere l'assetto della moto.