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aerox 50 che tipo di marmitta?
14408004
14408004 Inviato: 2 Giu 2013 18:24
Oggetto: aerox 50 che tipo di marmitta?
 

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli
ho un aerox 50 e vorrei metterli il carburatore 17,5 dell'orto e questa marmitta Link a pagina di Ebay.it
solo che non trovo la pancia.. potete consigliarmi cosa fare e se andrebbe bene come marmitta ( dopo carburatore e marmitta, vorrei allargare i getti e lavorare il carter
 
14408075
14408075 Inviato: 2 Giu 2013 18:55
 

in che senso non trovo la pancia? eusa_think.gif comunque si va bene
 
14408089
14408089 Inviato: 2 Giu 2013 19:02
 

Ciao... Al posto dell'arrow extreme metti una giannelli reverse che a mio parere è molto meglio.. Ti da ripresa e allungo icon_smile.gif
 
14408104
14408104 Inviato: 2 Giu 2013 19:11
 

Arrow extreme e giannelli reverse sono identiche cambia solo il silenziatore..
 
14408118
14408118 Inviato: 2 Giu 2013 19:16
 

Ma secondo me la reverse è molto meglio perchè ha il sileniatore in alluminio e lo si sente soprattutto agli alti regimi. Poi se sai tarare e carburare bene ti aumenterà anche 10 km/h segnati.
 
14408243
14408243 Inviato: 2 Giu 2013 20:01
 

perche nel link che mi ho messo c'è solo il terminale..
altri consigli su cosa potrei mettere? no cilindro sopra il 50 però icon_sad.gif
 
14408263
14408263 Inviato: 2 Giu 2013 20:08
 

stefanofrank ha scritto:
perche nel link che mi ho messo c'è solo il terminale..
altri consigli su cosa potrei mettere? no cilindro sopra il 50 però icon_sad.gif

No,nel link che hai messo c'è la marmitta completa
 
14408271
14408271 Inviato: 2 Giu 2013 20:11
 

ah si scusami ho controllato adesso ed era un'altro link!

quindi andrebbe bene marmitta come nel link e carburatore 17,5?
poi magari con mio zio(meccanico) lavoro il carter e magari allargare i getti
 
14408316
14408316 Inviato: 2 Giu 2013 20:25
 

la marmitta va benissimo, il carburatore ok, per il resto consiglio di lasciare stare, se non fatti bene rischi di buttare via un blocco per poca velocità in più, piuttosto prendi un 70 avrai sicuro più prestazioni e meno rogne nel senso sbattimenti per lavorare i tuoi carter ecc
 
14408338
14408338 Inviato: 2 Giu 2013 20:32
 

il 70 magari l'anno prossimo, perche se a mio papà chiedo di cambiare il cilindro ha detto che non mi prende neanche la marmitta e ne il carburatore D:
all'incirca quanto potrei arrivare?
 
14409666
14409666 Inviato: 3 Giu 2013 12:19
 

con marmitta e carburatore e tari tutto alla perfezione starai sui 70 75 reali..
 
14410152
14410152 Inviato: 3 Giu 2013 14:52
 

70-75 reali mi va sbloccato senza niente D:
 
14410184
14410184 Inviato: 3 Giu 2013 15:02
 

oltre gli 80 è difficile andarci in pianura solo con marmitta e carburatore.. poi se il tuo va ben venga icon_biggrin.gif
 
14410210
14410210 Inviato: 3 Giu 2013 15:09
 

questo te lo dico perché ho amici con l'aerox
 
14410225
14410225 Inviato: 3 Giu 2013 15:12
 

per arrivare magari a 85/90 cosa potrei fare?
 
14410233
14410233 Inviato: 3 Giu 2013 15:15
 

Montare un base...
 
14410252
14410252 Inviato: 3 Giu 2013 15:21
 

essi devi cambiare gruppo termico icon_smile.gif
 
14410308
14410308 Inviato: 3 Giu 2013 15:36
 

sai consigliarmene uno ?
 
14410346
14410346 Inviato: 3 Giu 2013 15:46
 

se ne vuoi uno base top trophy o dr..
 
14410397
14410397 Inviato: 3 Giu 2013 15:59
 
 
14410439
14410439 Inviato: 3 Giu 2013 16:12
 

èggia icon_asd.gif
 
14410481
14410481 Inviato: 3 Giu 2013 16:28
 

Si ma prendi il dr che è identico al trophy e costa meno...
 
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