diciamo che in linea di massima si
top trophy 70 cc
vario malossi multivar
sito plus quella alta che puzza tantissimo .. però tanto spunto e ripresa
carburatore originale piaggio 17,5 PHVA
rulli da 7 che devo allegerire assolutamente
e in fine molla di contrasto bianca che devo sostituire con la gialla .. il tutto montato su un blocco piaggio ad aria
no ora ho solo il filtro originale .. sono del parere che il 17 e mezzo di per sé non sia molto semplice da carburare quindi preferisco evitare filtri che fanno entrare più aria e che magari ti sballano la carburazione
mi è stato consigliato un getto da 68 e svitare due giri la vite dell'aria ... operazione che devo ancora fare perché ora sono grassissimo ... ma aspetterò a farla perché sono ancora in rodaggio ho fatto a malapena 100 km
Ho la red sponge però avevo anche aperto 2-3 fori da 4mm sull'airbox ma l'inverno scorso mi sono accorto che era magro e li ho chiusi cosi ora è perfetto
Ahh bene e con la sp3 cosa hai sentito di (forte) di miglioramenti perche io monto tutto tra 2 settimane
GileraStage6
Impennata
Ranking: 361
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi