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Pareri e consigli per la nuova elaborazione Sr r
14402224
14402224 Inviato: 30 Mag 2013 20:42
Oggetto: Pareri e consigli per la nuova elaborazione Sr r
 

Ciao ragazzi, sono nuovo.(scusate se ho sbagliato sezione o oggetto eusa_wall.gif )
questa sera ho ordinato il gt pinasco t-force ghisa bifascia e lo abbino ad una pinasco power sound, 17.5 (originale blocco piaggio Sr r) variatore mhr 101 e frizione malossi fly.
Premetto,sono un ex possessore di una rs 50,volevo chiedere un vostro parere.
accetto consigli, grazie in anticipo per tutti. Rispondete in tanti 0510_saluto.gif
 
14402336
14402336 Inviato: 30 Mag 2013 21:16
 

ciao e benvenuto, per il messaggio in privato, tranquillo le risposte prima o poi arrivano 0509_up.gif
comunque va bene forse meglio un 19.
 
14402347
14402347 Inviato: 30 Mag 2013 21:20
 

Grazie, aspetto risposte.
Per il 19 non vorrei comprarlo,se proprio devo comprerei un 21 icon_confused.gif
 
14402738
14402738 Inviato: 31 Mag 2013 3:02
 

prendi un 21 PWK polini che consuma meno di quello dell'orto oppure quello della stage sempre PWK 21 che è modificato confronto al polini e tira meglio!!
 
14402959
14402959 Inviato: 31 Mag 2013 8:24
 

Bah un 21 dell'orto normale va piu che bene..se puoi mettilo e non te ne pentirai..
 
14403743
14403743 Inviato: 31 Mag 2013 12:59
 

Metti un 19 o un 21 dell'orto phbg(il 21 ha quasi gli stessi consumi ma rende di più). Inoltre la pws non ci sta benissimo sul t-force, ma se non la puoi cambiare tienila. Al massimo ti dura un po' di meno il motore
 
14403859
14403859 Inviato: 31 Mag 2013 13:56
 

Jeltal04 ha scritto:
Metti un 19 o un 21 dell'orto phbg(il 21 ha quasi gli stessi consumi ma rende di più). Inoltre la pws non ci sta benissimo sul t-force, ma se non la puoi cambiare tienila. Al massimo ti dura un po' di meno il motore


c'è gente che la monta sui 50, e su un base spinto non ci stà? icon_asd.gif
 
14404616
14404616 Inviato: 31 Mag 2013 19:19
 

Base spinto? icon_asd.gif Non è uno streetrace o un polini corsa, è un t force, leggermente più spinto(si parla di circa 0,3 - 0,4cv) di un dr. Quindi la pws non è l'ideale, anche se con un 21 va bene. Chi la monta sul 50cc originale è un c******e tendenzialmente
 
14404637
14404637 Inviato: 31 Mag 2013 19:25
 

monta un 21, e la pws sul t-force ci sta
 
14405137
14405137 Inviato: 31 Mag 2013 22:57
 

Jeltal04 ha scritto:
Base spinto? icon_asd.gif Non è uno streetrace o un polini corsa, è un t force, leggermente più spinto(si parla di circa 0,3 - 0,4cv) di un dr. Quindi la pws non è l'ideale, anche se con un 21 va bene. Chi la monta sul 50cc originale è un c******e tendenzialmente


se non hai un carburatore piccolo ci può mettere tutto quello che vuoi sul 50, pensa te un base!!! anche se è piu aperta la marmita si consumano un po prima le fasce cambia solo quello e il cilindro se carburato bene e tarato bene va anche meglio che con una stage!!! l'unica cosa che quando una marmitta è piu aperta di quanto deve essere per un cilindro è piu difficile la carburazione e soprattutto la taratura
 
14405822
14405822 Inviato: 1 Giu 2013 12:49
 

allora ragazzi compro un 21 e sto apposto.
quindi.
T-force ghisa bifascia.
Pws
21
101
fly
e red sponge, ci siamo? 0509_up.gif
 
14405875
14405875 Inviato: 1 Giu 2013 13:13
 

Si, dovresti essere abbastanza apposto 0509_up.gif
 
14405883
14405883 Inviato: 1 Giu 2013 13:15
 

la centralina è inutile su questa elaborazione ? icon_rolleyes.gif
 
14406981
14406981 Inviato: 2 Giu 2013 3:15
 

sii, piuttosto metti il pacco lamellare quello è utile
 
14407078
14407078 Inviato: 2 Giu 2013 8:25
 

AndreaSr25 ha scritto:
la centralina è inutile su questa elaborazione ? icon_rolleyes.gif
solo se il tuo scooter è da €2 in su..
 
14407109
14407109 Inviato: 2 Giu 2013 8:57
 

AndreaSr25 ha scritto:
allora ragazzi compro un 21 e sto apposto.
quindi.
T-force ghisa bifascia.
Pws
21
101
fly
e red sponge, ci siamo? 0509_up.gif


Le cose che non mi piacciono sono il 101 (renderà sicuramente male senza i suoi correttori di coppia), io avrei messo un top...

Mentre la frizione fly oltre a durare poco non è neanche molto prestazionale, io avrei messo una stage 6 sport pro.... poi la campana non la cambi?
 
14407142
14407142 Inviato: 2 Giu 2013 9:34
 

Eccomi ragazzi.
Allora per il pacco lamellare ho il Pinasco.
La fly ormai l'ho ordinata, nel caso ho la delta di mio cugino però mi hanno detto che è difficle da regolarla eusa_wall.gif

Il 101 è nuovo non posso cambiarlo, e la campana è nuova ha 3000 km, se proprio necessario la ordino domani mattina, che dite ? icon_rolleyes.gif
 
14407217
14407217 Inviato: 2 Giu 2013 10:32
 

AndreaSr25 ha scritto:
Eccomi ragazzi.
Allora per il pacco lamellare ho il Pinasco.
La fly ormai l'ho ordinata, nel caso ho la delta di mio cugino però mi hanno detto che è difficle da regolarla eusa_wall.gif

Il 101 è nuovo non posso cambiarlo, e la campana è nuova ha 3000 km, se proprio necessario la ordino domani mattina, che dite ? icon_rolleyes.gif

il 101 sarebbe meglio su un intermedio che sicuramente rende meglio.
la campana puoi tenere quella originale tranquillo tanto hai un base.. se proprio ti avanza qualcosa prendila che male non fa 0509_up.gif
per la frizione sicuramente la delta rende meglio ma finche la fly è nuova va benissimo 0509_up.gif
 
14407226
14407226 Inviato: 2 Giu 2013 10:39
 

grazie mille a tutti, tutti gentili, appena arrivano monto e vi faccio sapere come va, ancora grazie rigazz doppio_lamp.gif
 
14428030
14428030 Inviato: 10 Giu 2013 13:53
 

ragazzi ho montato il tutto, adesso sono in rodaggio con il 17.5, appena fisco monto il 21 black edition che ho a casa ancora in scatola, va bene ? 0509_campione.gif
 
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