Thenegoziator ha scritto:
Sinceramente la prima stupidagine la fatta il maccanico montando quei rapporti da motard, perché al massimo si adotta il 15:40, ma il 15:43 è fin troppo assurdo.
Il rumore di ferragli potrebbe essere dovuto ai cuscinetti di banco, e se senti vibrazioni forti è probabile che gli uno o più ingranaggi in tleflon siano andati.
Diminuendo il rapporto di compressione perderai si prestazioni, ma non solo in velocità massima, in tutto. Con quello scarico poi, abbassare la compressione non basta.
Che razza di meccanico, i rumore di ferragli è dovuto al cilindro che ha 25.000km
...avesse una ben minima conoscenza del motore due tempi credo che una cosi se la poteva risparmiare.
Comunque, non pagare la rettifica, non pagare il pistone e impuntati...è stato lui a dirti che facendo la rettifica e cambiando pistone risolvevi, il problema è rimasto. Di certo se non sa fare il suo lavoro non puoi pagare tu per lui.
abbiamo gia trovato il problema,ingranaggi in teflon andati li ho ordinati su internet a 93 euro tutti e tre...in ogni caso mi impunterò magari non dico di non pagare completamente ( d'altronde ho la termica nuova) ma quantomeno pretendere un forte sconto... comunque per la compressione alla fine non era nulla di cosi terribile...in tutte le rs le guarnizioni sono da 0.5 ... nella mia stranamente c'era una 0.3,e il meccanico ha messo una 0.5 . (io invece pensavo fosse passato dalla 0.5 alla 0.9) dunque adesso sono rientrato diciamo nella norma...quindi non dovrei accusare strani cali...o sbaglio?