Hai controllato l'airbox? fai una prova senza filtro per vedere se si accende. Secondo prova a togliere la candela , pulirla bene e farci colare un po di miscela dentro in modo da averne già un po nel cilindro e poi prova. Per me è un fatto di accensione, perchè se il collettore fosse stato crepato non ci sarebbe stato questo problema perchè non si sarebbe accesa fin da subitoluca-motard ha scritto:
io lo seguo
allora io ho portato la moto dal meccanico perchè un bel giorno mi si è spenta, stavo andando e ha cominciato a fare dei vuoti, allora ho scalato è salita di giri e andava ancora ma alla curva ( non potendola fare ai 100
) è scesa di giri e si è spenta... ho spedivellato per mezz'ora e alla fine sono salito sul cavalcavia (la sfiga voleva che si spegnesse appena prima
) e sono sceso con la frizione tirata ho messo la seconda e mollandola si è accesa... è andata per una settimana e poi l'ho portata in officina... mi ha cambiato alcune cose (non centrano con il problema) e mi ha detto che il collettore era crepato e me lo ha sistemato con la pasta.. in attesa del collettore nuovo ho continuato ad usarla e una settimana fa si è spenta proprio davanti a casa
(avevo appena tirato la moto) .. si è spenta nella stessa maniera della prima volta... non capisco proprio!
a sai quando tieni l'acceleratore mentre cerchi di accenderla e dallo scarico esce uno getto di aria ? come se la camera di combustione si riempisse ma non accendendosi la miscela scoppia fuori... quindi la benzina arriva!