Allora avrai un problema come il mio. A me si accendeva quasi sempre e si spegneva poche volte la spia del radiatore ( ce l'ho ancora adesso ) . La mia ipotesi essendo elettricista è quella che scaldandosi parecchio i contatti interni del bulbo ( il sensore termico della testa , quello con il cappuccio nero ) si siano fusi tra di loro e siano andati in corto. Ti consiglio di andare dal meccanico e fartelo sostituire ( il bulbo costa 20-23€ ) se lo fai da solo è gratis, se no pagherai una 30ina di euro! Il problema si risolverà e tornerà tutto a norma Per l'errore ecu 5 anche a me compare ogni tanto ( giusto prima mi è comparso ) è il sensore dell'aria , ma quello è normale, non farci caso quando succedete, dopo qualche secondo va viaAuerbach ha scritto:
Ciao, come hai detto tu ho fatto un giretto e la spia non è stata sempre aperta, a tratti però si accendeva, soprattutto se sgasavo da fermo o a frizione tirata e poi due volte è comparso ecu 5 ma poi è sparito. Secondo te è grave?