Doc4627 ha scritto:
Ciao approfitto per chiederti come ti trovavi con i consumi con la moto originale. Con passo codice che autonomia avevi? Ho letto in un'altro topic che un utilizzatore di DD 1200 lamentava il fatto che in città dopo 10 minuti in sella puzzava di benzina come se ci fossero un sacco di incombusti nello scarico. Ti risulta? A me sinceramente la cosa suona strana in quanto essendo gli scarichi originali dotati di catalizzatori anche se uscissero degli incombusti dovrebbero essere bruciati li.
A me la DD 1200 piace un sacco ma le impressioni che ho raccolto in giro, giornali, amici, forum e utilizzatori incontrati sui passi sono quelle che sia una gran moto ma che dal punto di visto motoristico sia ancora un po' acerba e sicuramente migliorabile.
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao,allora con moto originale mi trovavo bene come consumi compatibilmente con il tipo di moto di cui stiamo parlando e cioè un bicilindrico da 1200 progettato e pensato per una fun bike,che come primo scopo ha quello di divertire con un mare di coppia e cavalli.A velocità codice (tipo autostrada)riesco a fare sui 13km a lt. ma quando iniziano le curve si scende anche fino a 9.Per quanto mi risulta nessun incombusto,anzi è gia' magra in partenza e con scarichi e filtro la centralina è obbligatoria,sia per i cv che tira fuori e sia per non avere un mare di scoppi gia' al primo accenno di rilascio.Per il discorso che sia migliorabile sicuramente si ma come tutte le moto di anno in anno vengono affinate e migliorate.Per me è una moto fantastica ,lo era gia' prima ma ora è davvero super inca**ata,unica pecca se vogliamo è che prima del "trattamento" potevi esagerare con il gas ma la ciclistica ti accompagnava sempre,era una lama,mentre ora se si giu' davvero decisi la ciclistica ha qualche incertezza,è anche vero che per arrivare a quel punto vuol dire che si sta viaggiando a ritmi troppo esagerati perlomeno su strada.Spero di essere stato esauriente sui tuoi dubbi,come consiglio anche se sono di parte è di comprarla e ti assicuro che quando scendi il tuo primo pensiero sara' solo quello dell attesa di poterci risalire.