SpadaS ha scritto:
Ciao a tutti,
È da un po' che non mi faccio vedere sul forum, ma visto che devo cambiare moto penso che questo sia il posto giusto per chiedere consigli.
Sono un felice possessore di una Bmw f 800 s del 2006 con 20k km, ma vorrei passare a una moto con più grinta più motore , ma che sia comoda per due, e
con la quale posso andarmi a divertire con gli amici sulla futa, raticosa, Stelvio e chi più ne ha più ne metta ( tutti possessori di japponesi)
Vorrei spendere max 5000 euro più la mia e sono indeciso fra :
- BMW GS 1200 my 2008 23k km euro 9.500 con borse e ABS; ( dicono che l'anno 2008 non sia un gran anno per i gs, sarà vero ??)
- TIGER 800 nuova con ABS , bauletto posteriore e manopole riscaldate 9.500 ( però non sono sicur con questa moto di fare il salto e qualità anche se la moto mi piace molto, penso di rimanere deluso dal motore )
- TIGER 1059 anno 2011 16k km euro 10.000 con ABS e borse ( molti me la sconsigliano perché dicono che non s rivenda e la zavorrina é scomoda )
Voi che consigliate ??? Anche ktm 990 s però si alza sul prezzo! Il sogno si chiama DUCATI MULTISTRADA ma per adesso i costi sono esagerati!!!!!
Vi ringrazio in anticipo della risposta!!!!!
La f800s che già possiedi dovrebbe fare al caso tuo : leggera, con coppia in basso, bella ciclistica, semimanubri.
Non capisco la logica nel passare da una sport touring ben riuscita come la tua a un bestione di enduro stradale per fare uscite con gli amici su strade piene di curve...in cosa non ti trovi con la bmw