Lorenzo2013 ha scritto:
ragazzi scusate ieri sono crollato, ad ogni modo il budget si aggira in torno ai 4000-4200, comunque ho visto la fantic, già la conoscevo l'unico motivo per cui non la avevo preso in considerazione e che sono un abbastanza impostato, sono alto 1,86 e e peso intorno agli 87kg..
Comunque sono molto interessanti tutte, la fantic quanto tocca di velocità?
e poi, queste sono le uniche che ci sono al momento? ( come moto buone in rapporto qualita-costo-consumi) MOTARD-ENDURO
comunque mi accontenterei anche di 27-30 km/l
a quella cifra ti esce un fantic 2011/2012 (competizione 2011), se sei bello robusto allora resta comunque fantic, il mono di miglior qualita tiene molto bene ( io peso 76 kg e mio padre sui 100 e siamo andati in due senza problemi, anzi pensavo che la catena da 428, difetto di TUTTI i 4T, non tenesse e invece mi ha sorprendentemente confutato, resta che ho sopra una DID con O-ring ma il discorso non cambia visto che di serie ha una regina con rapporti prodotti direttamente da loro e di buonissima fattura).
detto questo che fanno 27-30 km/l con ciclo misto ad andatura allegra di alternaiva c'e solo il motore piaggio (una autentica barca grosso come un 250cc 4T con la potenza del minarellia ad aria, motore tutt'altro che famoso per le prestazioni "mirabolanti")
Crazymonkey ha scritto:
fctz170 ha scritto:
si... ha lo stesso carburatore di HM ma con 4 kg in meno, quindi consuma come il WR 125 X e come la husquarna 125 SMR ma va molto meglio.... poi ciclisticamente è tra le migliori in commercio e se la batte con il crm 2T (solo il freno anteriore enduristico lascia un po cosi nelle frenate ad alta velocita, ma visto come si comporta nel misto e al vocazione per le strade tortuose non si sente nemmeno)
E cosa abbastanza di più.
Mi risulta 5.290 Euro A LISTINO, contro (ad esempio) i 4.390 del Derapage 4t e i 4.850 del Derapage RR. Per questo finché l'autore del topic non specifica il budget credo sia difficile indirizzarlo.
ma hai molto di piu... dall'assemblaggio a mano alla componentistica di miglior pregio... è sempre il solito discorso... prendere una BMW X5 di qualche anno o una fiat freemont nuova? (il paragone è accentuato ma fa capire cosa intendo... è meglio prendere una moto nuova ma certamente non al top o una usata, magari un po piu vecchia ma estremamente gloriosa e di certo fatta come si deve)