Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
RSV4 aprc o 1199 quale acquistare?
14377936
14377936 Inviato: 21 Mag 2013 20:30
 

Se non hai fretta, con la stessa estetica ed elettronica della Panigale tra poco uscirà la Panigalina, molto più sfruttabile in pista ed in strada...
 
14377966
14377966 Inviato: 21 Mag 2013 20:35
 

e se ti prendi la RSV4 senza pacchetto aprc?
le prime erano ancora delle moto reali o quasi e non dei computer con ruote icon_asd.gif
 
14377990
14377990 Inviato: 21 Mag 2013 20:42
 

allora provale e scegli quella che ti da più emozioni tanto sono fantastiche entrambe....

0509_up.gif
 
14378003
14378003 Inviato: 21 Mag 2013 20:45
 

tizifaso ha scritto:
e se ti prendi la RSV4 senza pacchetto aprc?
le prime erano ancora delle moto reali o quasi e non dei computer con ruote icon_asd.gif


in pista già ci va ed ha capito che tutti quei cavalli senza elettronica sono impegnativi e addirittura controproducenti per il tempo sul giro....

o sbaglio?????
 
14378012
14378012 Inviato: 21 Mag 2013 20:47
 

Petrus ha scritto:
Se non hai fretta, con la stessa estetica ed elettronica della Panigale tra poco uscirà la Panigalina, molto più sfruttabile in pista ed in strada...


ha una 848....

penso voglia qualcosa di più.....
eusa_think.gif
 
14378255
14378255 Inviato: 21 Mag 2013 21:50
 

pazuto ha scritto:
ha una 848....

penso voglia qualcosa di più.....
eusa_think.gif
Qualcosa in più c'è: 50cc, 10 cv, estetica da urlo e tanta elettronica.
Se uno è preoccupato (giustamente) della sfruttabilità del 1200, il 900 potrebbe essere una opzione da considerare.
 
14378352
14378352 Inviato: 21 Mag 2013 22:21
 

parlo per esperienza personale ho visto tanti motociclisti migliorare un casino grazie all'elettronica e pochissimi (quasi nessuno) migliorare per più cavalli superate cifre come 130-140.
Ma poi se ad uno piace dire di averlo più lungo è un altro discorso ... DA BAR! icon_asd.gif
 
14378616
14378616 Inviato: 22 Mag 2013 5:49
 

Petrus ha scritto:
Qualcosa in più c'è: 50cc, 10 cv, estetica da urlo e tanta elettronica.
Se uno è preoccupato (giustamente) della sfruttabilità del 1200, il 900 potrebbe essere una opzione da considerare.
da quando si sa che sarà un 900?
 
14378774
14378774 Inviato: 22 Mag 2013 8:03
 

Tropik ha scritto:
da quando si sa che sarà un 900?



non ricordo dove l'ho letto, ma le voci che girano dicono si chiamerà 899......... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
 
14378777
14378777 Inviato: 22 Mag 2013 8:04
 

pazuto ha scritto:
...le voci che girano dicono si chiamerà 899......... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
Esatto 0509_up.gif
Se svelo la mia fonte mi spella, ma anche i 145cv dovrebbero essere consolidati icon_wink.gif
 
14378821
14378821 Inviato: 22 Mag 2013 8:20
 

fossi al posto dell'autore prendere la più "simpatica" visto che cade sempre in piedi


Petrus ha scritto:
Esatto 0509_up.gif
Se svelo la mia fonte mi spella, ma anche i 145cv dovrebbero essere consolidati icon_wink.gif

state andando OT 0509_pernacchia.gif
 
14379055
14379055 Inviato: 22 Mag 2013 9:55
 

La mia moto nn ha uno stralcio di elettronica e mi piace cosi e sicuramente ferma nn è soprattutto in montagna:-D.....nn avevo sentito dell' 899 gran bella alternativa più sfruttabile ed esteticamente bella!
In pista già vado ma nn credete sia un fenomeno ma ora mi piacerebbe passare ad un 1000 ( o 1200) e penso che l'elettronica possa solo aiutarti ad andare più forte e sicuro....poi visto che c'è xche snobbarla;-)
 
14380462
14380462 Inviato: 22 Mag 2013 18:46
 

jamba01 ha scritto:
La mia moto nn ha uno stralcio di elettronica


senza elettronica una moto del genere non parte nemmeno rotfl.gif
 
14380505
14380505 Inviato: 22 Mag 2013 19:02
 

pazuto ha scritto:
non ricordo dove l'ho letto, ma le voci che girano dicono si chiamerà 899......... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif


Che è, hanno copiato il nome della benelli tnt?
0509_si_picchiano.gif
 
14380588
14380588 Inviato: 22 Mag 2013 19:26
 

daryoskik ha scritto:
Che è, hanno copiato il nome della benelli tnt?
0509_si_picchiano.gif


penso si possa fare aggiungendo al numero la parola panigale....

eusa_think.gif
 
14380701
14380701 Inviato: 22 Mag 2013 20:01
Oggetto: Re: RSV4 aprc o 1199 quale acquistare?
 

jamba01 ha scritto:
Buongiorno ragazzi,

sono indeciso tra queste due bellissime moto, qualcuno che ha avuto la possibilità di provare entrambe riesce a darmi qualche delucidazione in merito?
Esteticamente mi piacciono entrambe l'unico mio dubbio era per quanto riguarda la guida e l'elettronica.

Ciao e grazie in anticipo a tutti



Provate entrambe sul misto di un passo di montagna, rsv4 (ma non aprc), e panigale S e base, la panigale rispetto alla mia 1198// mi ha dato l'impressione di meno stancante e più gestibile, ma nonostante sia più potente sembrava averne meno, specie ai bassi, comunque da guidare uno spettacolo, anche se non so dire a pieghe più accentuate (chiudendo l'anteriore) che sensazioni trasmetta, perchè non essendo mia nonostante la disponibilità del mio amico, non ho voluto rischiare nulla.

L'rsv4 che dire ...bella bella bella, nonostante preferisca i bicilindrici infatti ho avuto anche una rsv in serie speciale, il V4 aprilia è una favola, anche se mi è sembrata meno easy rispetto alla 1199, quindi gli ho dato un pò del lei, però gran moto, e se non fosse che ha già qualche anno e la paura per la svalutazione(ci son passato), credo che a pelle, tra Panigale base e Rsv4 APRC sceglirei l'aprilia senza pensarci.


doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©