Cristalblu ha scritto:
Sinceramente penso che non sia solo questione di motore,ma anche di stazza!!...Non ho mai visto circolare un Sh al di sotto del 300 in autostrada.
Comunque,c'è chi ti direbbe che va in autostrada anche con la Vespa PX,quindi!!
E' possibile mettere ancora il 170 malossi sull'ultima versione dell'SH?
Perchè andando sul sito vedo che per l'ultima versione non è previsto un gruppo termico.
Per i rapporti,dovresti trovare qualcosa che ti permetta di andare in allungo,non so se i primari facciano al caso tuo!
Il variatore è basilare per un incremento del raggio d'azione della potenza,in autostrada soprattutto per la ripresa,magari se vuoi "azzardare" un sorpasso.
Per le mollette ho sempre usato quelle morbide anche sul gruppo termico 210,la frizione ti ringrazierà nel lungo tempo!!
Marmitta..pacco lamellare..ed altro...dipende quanta strada devi fare in autostrada!!
Devi soprattutto cercare di rendere il mezzo affidabile,perchè un conto è in città,a basse velocità se succede qualcosa ti fermi ed amen!...Con elaborazioni spinte in autostrada fai attenzione!!
Che dire... quoto tutto!