Ragazzi come posso riportare le prestazioni del mio k a livelli degni di un k e superiori a street ripotenziate? Non credo renda al massimo la mia moto in quanto farà sui 130 segnati e di accelerazione sugli 8,5 secondo per arrivare a 100km/h.. Rapporti 14/42 (forse un po' lunghi) però non mi sembra abbia una velocità massima così elevata!! Posso fare qualcosa, sostituire, cambiare espansione (mi eri informato per la fmf e sembrava buona ) ? Grazie a tutti
Andrew961
Senza Targa
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Inviato: 15 Mag 2013 14:22
Potresti provare a montare una corona da 45 così il tuo K guadagnerebbe un po in ripresa senza perdere troppo in accelerazione!!
huskycr27
Senza Freni
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14360482
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Inviato: 15 Mag 2013 14:26
Potresti provare a montare una corona da 45 così il tuo K guadagnerebbe un po in ripresa senza perdere troppo in accelerazione!!
huskycr27
Senza Freni
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Inviato: 15 Mag 2013 14:43
Ma dato che avrà perso della potenza da quando è uscito dalla fabbrica in 6 anni ci sarà qualcosa per cercare di riportarla ai livelli originali..
Andrew961
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Inviato: 15 Mag 2013 15:02
Rifare il BLocco ( albero cuscinetti biella pistone cilindro).
Testa
Espansione
Accensione.
Io rifarei solamente il blocco e magari metterei una Dep..
Disjoined
Sbk
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Inviato: 15 Mag 2013 15:13
Anche FMF mi sembra carina )
Andrew961
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Inviato: 15 Mag 2013 16:43
Altri consigli?
Andrew961
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Inviato: 15 Mag 2013 17:25
Quanti km ha il tuo k? Sui 7000 va rifatto il pistone (e sono stato già largo), quindi vedrai che dipende tutto dalla perdita di compressione dovuta al pistone ormai andato.
Cambia pistone, lucida il cilindro e quando smonti pulisci bene tutto il meccanismo della valvola di scarico. Vedrai che dopo è un'altra moto
Ah ovviamente pulisci il filtro, riolialo e magari smonta e pulisci il carburatore, ma spero queste cose tu le faccia più o meno abitualmente.
diaretto
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Mag 2013 17:43
Ne ha più di 16000 ma il pistone è già stato sicuramente rifatto prima che la prendessi io (avrò fatto 1000/1500 km io) però non so esattamente in che momento prima è stato sostituito.. Eh farò come dite e speriamo ridiventi la belva che è
Andrew961
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Inviato: 17 Mag 2013 22:35
Invece non si possono fare ulteriori elaborazioni per renderla ancora migliore?
Andrew961
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Inviato: 18 Mag 2013 15:18
controlla bene da quanto hanno cambiato il pistone e come hanno gia' detto gli altri fai un controllo generale. Per una moto come il K 16.000 km non sono proprio pochini....
ziowilly
Super Sport
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14370258
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Inviato: 18 Mag 2013 23:41
Ma rifare il motore viene a costare tanto? Ne vale la pensa secondo voi?
Andrew961
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Inviato: 19 Mag 2013 10:06
Dipende, costa abbastanza
Andrew961 ha scritto:
Ma rifare il motore viene a costare tanto? Ne vale la pensa secondo voi?
quagliaz
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Mag 2013 11:18
Quanto più o meno? Meno di 500€?
Andrew961
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14373854
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Inviato: 20 Mag 2013 14:59
Andrew961 ha scritto:
Ma rifare il motore viene a costare tanto? Ne vale la pensa secondo voi?
povero Kappa...in che mani...
giammaYO
Solo Gas
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14374240
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Inviato: 20 Mag 2013 17:05
rifare il motore intendi cambio pistone e lucidata al cilindro?? dipende se fai i lavori tu o li fai fare.. se li fai tu spenderai tipo 220 250 euro massimo, se lo fai fare ovviamente di più..
vale7701
Derapata
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14374261
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Inviato: 20 Mag 2013 17:10
Andrew961 ha scritto:
Quanto più o meno? Meno di 500€?
Se per rifare il motore intendi il banco (e quindi biella, cuscinetti, paraoli oltre a pistone e lucidatura cilindro) allora scordati di spendere così poco
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Mag 2013 23:21
giammaYO ha scritto:
povero Kappa...in che mani...
Scusa che problema c'è? Ho solo chiesto! -.-
Comunque allora credo di sostituire pistone e lucidare il cilindro.. Per il resto fa niente. Magari cambio anche espansione e scarico
Andrew961
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