no, aspetta, sixtyfive ha perfettamente ragione:
lo dico da un bel po' che certi "iper-tecnicismi" sui motorini non servono a niente, se non a spillar soldi.
però in fondo male non fanno, tasche a parte.
d'altra parte, invece, montare un 150 dietro du un 50ino (è questa la modifica di sixty) è deleterio:
a fronte di un incremento di 4 km/h in Vmax, dovuto al maggior diametro complessivo, si perde in accelerazione, in ripresa, in maneggevolezza, in generale si scombina l'equilibrio della moto.
poi de gustibus, per l'estetica si fa di tutto, guarda i customisti...
sixty, ho 3 curiosità però:
1- che gomme monti col 150/70? (non mi hai risposto)
2- ti ci stanno nel forcellone originale o l'hai cambiato?
3- hai cambiato anche il freno dietro? perchè l'impianto che nasce sulla ruota di serie forse non basta a frenare il 150 con spalla alta e cerchio maggiorato... occhio!
ammazza che lavorata, ma che ti aveva fatto di male il 130?
V
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati