mite ha scritto:
Bho??
Ma cosi.....tanto per sapere.... voi monsteristi con l'S4R, che... "sotto ai 3000 non ne vuole proprio sapere".... li avete mai provati i 900 a carburatori o anche i 900 o 1000 bicilindrici iniezione a due valvole???
Perchè quelli li, sembravano davvero motori " a singhiozzo" (sotto ai 3000)......oppure magari L'S4R della mia fidanza è riuscito particolarmente bene.....
La mia in configurazione scarichi aperti, filtro con airbox aperto e centralina rimappata sotto i 4.000 strattona, usarla in città non è di sicuro come usare la hornet. Però sopra i 400 non strappa più il motore, strappa le braccia!!! La mia ex 999 termignoni e centralina era molto più "elettrica" sotto questo punto di vista.
In comprenso, la miglior moto "multiuso" che abbiamai guidato: fruibile in pista, sensazionale in strada. Ora che monto un ohlins al posteriore e un kit forcella bitubo davanti è diventata granitica.
Montare un pignone con un dente in meno mi sembra un pò andarsela a cercare, al massimo con un dente in più e si solleverebbe ancora l'anteriore se non si fa attenzione ad aprire...