Top plus si imballa ai 50 in salita!!!!!!! [scende di giri]
891772
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Inviato: 26 Nov 2006 20:33
in partenza tira non è lo spunto che mi manca ,raggunge ad orecchio ai 30km/hun numero di giri pari ad quasi 9.000/10.000 giri min,rispetto al malossi base che avevo prima questo mi tira in dietro in partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Pinasco
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Inviato: 26 Nov 2006 20:33
il mio con ela in firma solo ke avevo la nardò , con la molla gialla alla partenza facevo prima a scendere e spingerlo il motorino..in allungo era ok..poi fate come volete
ienak
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Inviato: 26 Nov 2006 20:34
che avevo detto
NRG4ever
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Inviato: 26 Nov 2006 20:34
ienak ha scritto:
il mio con ela in firma solo ke avevo la nardò , con la molla gialla alla partenza facevo prima a scendere e spingerlo il motorino..in allungo era ok..poi fate come volete
Ah... e che molla hai montato poi?
lucaiti
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Inviato: 26 Nov 2006 20:34
che avevo detto
NRG4ever
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Inviato: 26 Nov 2006 20:35
poi ho messo rulli 4g molelte rosse e molla bianka e alla partenza eraa migliorato di un bel po
ienak
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Inviato: 26 Nov 2006 20:36
ienak ha scritto:
poi ho messo rulli 4g molelte rosse e molla bianka e alla partenza eraa migliorato di un bel po
Ma nella progressione, cioè nell'apri e chiudi com'era?
lucaiti
Impennata
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Inviato: 26 Nov 2006 20:36
cambia molla
NRG4ever
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Inviato: 26 Nov 2006 20:39
secondo voi potrebbe essere un problema dato dal correttore di coppia,il mio è totalmente originale,potrebbe essere che si apre troppo velocemente dato i giri numerosi che fa alla pertenza?
Pinasco
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Inviato: 26 Nov 2006 20:39
lucaiti ha scritto:
ienak ha scritto:
poi ho messo rulli 4g molelte rosse e molla bianka e alla partenza eraa migliorato di un bel po
Ma nella progressione, cioè nell'apri e chiudi com'era?
progressione è na cosa. apri e kiudi si indente x risposta del gas.. cmq nell'apri e kiudi era lentino con la molla gialla, molla bianka è migliorato ed era più reattivo..
ienak
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Inviato: 26 Nov 2006 20:42
Ma con la gialla non dovrebbe essere più reattivo che con la bianca?
lucaiti
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891851
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Inviato: 26 Nov 2006 20:43
dipende dalla elaborazione, a me la gialla assorbiva troppa potenza!
ienak
Ospite
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Inviato: 26 Nov 2006 20:46
Ma ora hai su una bianca? Nella risposta al gas non ti da il tipico vuoto di potenza?
lucaiti
Impennata
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Inviato: 26 Nov 2006 20:48
sicuramente non ha preso una scaldata,qui dove abito io (in trentino in montagna)la temperatura è sull'ordine dei 10 max 15 gradi.
Pinasco
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Nov 2006 20:50
lucaiti ha scritto:
Ma ora hai su una bianca? Nella risposta al gas non ti da il tipico vuoto di potenza?
no, ora ho cambiato taratura xk ho la evo 2
ienak
Ospite
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Inviato: 26 Nov 2006 20:51
E che molla monti ora su?
lucaiti
Impennata
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Inviato: 26 Nov 2006 20:53
ora ho rimesso la gialla con rulli da 3,8g
ienak
Ospite
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Inviato: 26 Nov 2006 20:55
bianca
il vuoto di potenza me lo da fra i 40 e i 60km/H,anche se mollo il gas e lo riprendo.
Pinasco
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Nov 2006 20:57
Allora monta una bella gialla
lucaiti
Impennata
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891937
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Inviato: 26 Nov 2006 20:59
Pinasco ha scritto:
bianca
il vuoto di potenza me lo da fra i 40 e i 60km/H,anche se mollo il gas e lo riprendo.
ma kemollette hai' cmq sikuro ke nn sia un vuoto di carburazione?
ienak
Ospite
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891938
891938
Inviato: 26 Nov 2006 21:00
andro a comprarla e metto dei rulli da 4g poi vedo come fa
Pinasco
Foglio Rosa
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892024
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Inviato: 26 Nov 2006 21:12
vai metti una gialla
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 27 Nov 2006 1:48
la molla bianca va bene a mio parere..se ti fa cosi potrebbe essere che hai le massette un filo leggere..prova ad appesantirle di 1gr senza toccare la molla e vedi come va
jova
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Inviato: 27 Nov 2006 11:46
Per migliorarlo metti una molla di contrasto gialla e poi cambia le mollette della frizione, i rulli vanno bene così....
A te non mancano giri di motore, quindi alleggerire i rulli non ti serve a niente, ti serve più compressione quindi molla contrasto e mollette frizione...
Gabbo87
Ospite
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Inviato: 27 Nov 2006 13:53
ma nn ho capito tra i 40 e i 60 cala di giri?
oppure è proprio cm diceva l altro raga che cambia con un rapporto + lungo troppo presto
pippaman
Impennata
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Inviato: 27 Nov 2006 20:12
il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la frizione dato che ormai finita
Pinasco
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Nov 2006 20:14
mi ha detto che va su di giri perche slitta e quando prende va giù di giri ,allora provo a cambiarla.cosa ne pensate è giusto come ragionamento?
Pinasco
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Nov 2006 20:15
Se quando prende va giù di giri, vuol dire che hai i rulli pesanti... cmq la frizione modifica soprattutto la partenza...
lucaiti
Impennata
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8180674
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Inviato: 25 Lug 2009 14:04
Ciao pure io ho questo prolema con il 2 plus,io ho su : 2 plus,pinasco power sound,19,variatore mhr,delta clutch,albero top a spalle piene,molla di contrasto rossa malossi. secondo voi qual è il problema? vi prego aiuteteci.
SRrepluica94
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2009 9:26
Ciao raga ho scoperto il problema della mia moto, il problema era una cazzata,la cassa del filtro era da un pò di giorni ke perdeva e così lo smontata e c'era la spugna ke era stra piena di olio tant'è che non passava l'aria e si strozzava.lo pulita,gli ho tolto quella gommina k servirebbe a far entrare l'aria mentre così ne entra di più e adesso va da dio.riguardo al problema ke si bloccava ai 50 km/h,devi contrllare i cycler e devi controllare se sono troppo grandi o toppo piccoli per il motore.
raga xò ce un altra sfiga a ferragosto mi si è rotto il laccio dell'acccelleratore. come si cambia?
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