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Top plus si imballa ai 50 in salita!!!!!!! [scende di giri]
891772
891772 Inviato: 26 Nov 2006 20:33
 

in partenza tira non è lo spunto che mi manca ,raggunge ad orecchio ai 30km/hun numero di giri pari ad quasi 9.000/10.000 giri min,rispetto al malossi base che avevo prima questo mi tira in dietro in partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
891773
891773 Inviato: 26 Nov 2006 20:33
 

il mio con ela in firma solo ke avevo la nardò , con la molla gialla alla partenza facevo prima a scendere e spingerlo il motorino..in allungo era ok..poi fate come volete
 
891779
891779 Inviato: 26 Nov 2006 20:34
 

che avevo detto
 
891780
891780 Inviato: 26 Nov 2006 20:34
 

ienak ha scritto:
il mio con ela in firma solo ke avevo la nardò , con la molla gialla alla partenza facevo prima a scendere e spingerlo il motorino..in allungo era ok..poi fate come volete


Ah... e che molla hai montato poi?
 
891782
891782 Inviato: 26 Nov 2006 20:34
 

che avevo detto
 
891790
891790 Inviato: 26 Nov 2006 20:35
 

poi ho messo rulli 4g molelte rosse e molla bianka e alla partenza eraa migliorato di un bel po
 
891798
891798 Inviato: 26 Nov 2006 20:36
 

ienak ha scritto:
poi ho messo rulli 4g molelte rosse e molla bianka e alla partenza eraa migliorato di un bel po


Ma nella progressione, cioè nell'apri e chiudi com'era?
 
891800
891800 Inviato: 26 Nov 2006 20:36
 

cambia molla
 
891817
891817 Inviato: 26 Nov 2006 20:39
 

secondo voi potrebbe essere un problema dato dal correttore di coppia,il mio è totalmente originale,potrebbe essere che si apre troppo velocemente dato i giri numerosi che fa alla pertenza?
 
891818
891818 Inviato: 26 Nov 2006 20:39
 

lucaiti ha scritto:
ienak ha scritto:
poi ho messo rulli 4g molelte rosse e molla bianka e alla partenza eraa migliorato di un bel po


Ma nella progressione, cioè nell'apri e chiudi com'era?


progressione è na cosa. apri e kiudi si indente x risposta del gas.. cmq nell'apri e kiudi era lentino con la molla gialla, molla bianka è migliorato ed era più reattivo..
 
891847
891847 Inviato: 26 Nov 2006 20:42
 

Ma con la gialla non dovrebbe essere più reattivo che con la bianca?
 
891851
891851 Inviato: 26 Nov 2006 20:43
 

dipende dalla elaborazione, a me la gialla assorbiva troppa potenza!
 
891863
891863 Inviato: 26 Nov 2006 20:46
 

Ma ora hai su una bianca? Nella risposta al gas non ti da il tipico vuoto di potenza?
 
891873
891873 Inviato: 26 Nov 2006 20:48
 

sicuramente non ha preso una scaldata,qui dove abito io (in trentino in montagna)la temperatura è sull'ordine dei 10 max 15 gradi.
 
891887
891887 Inviato: 26 Nov 2006 20:50
 

lucaiti ha scritto:
Ma ora hai su una bianca? Nella risposta al gas non ti da il tipico vuoto di potenza?


no, ora ho cambiato taratura xk ho la evo 2
 
891892
891892 Inviato: 26 Nov 2006 20:51
 

E che molla monti ora su?
 
891902
891902 Inviato: 26 Nov 2006 20:53
 

ora ho rimesso la gialla con rulli da 3,8g
 
891915
891915 Inviato: 26 Nov 2006 20:55
 

bianca
il vuoto di potenza me lo da fra i 40 e i 60km/H,anche se mollo il gas e lo riprendo.
 
891921
891921 Inviato: 26 Nov 2006 20:57
 

Allora monta una bella gialla icon_wink.gif
 
891937
891937 Inviato: 26 Nov 2006 20:59
 

Pinasco ha scritto:
bianca
il vuoto di potenza me lo da fra i 40 e i 60km/H,anche se mollo il gas e lo riprendo.


ma kemollette hai' cmq sikuro ke nn sia un vuoto di carburazione?
 
891938
891938 Inviato: 26 Nov 2006 21:00
 

andro a comprarla e metto dei rulli da 4g poi vedo come fa
 
892024
892024 Inviato: 26 Nov 2006 21:12
 

vai metti una gialla
 
892949
892949 Inviato: 27 Nov 2006 1:48
 

la molla bianca va bene a mio parere..se ti fa cosi potrebbe essere che hai le massette un filo leggere..prova ad appesantirle di 1gr senza toccare la molla e vedi come va
 
893439
893439 Inviato: 27 Nov 2006 11:46
 

Per migliorarlo metti una molla di contrasto gialla e poi cambia le mollette della frizione, i rulli vanno bene così....
A te non mancano giri di motore, quindi alleggerire i rulli non ti serve a niente, ti serve più compressione quindi molla contrasto e mollette frizione...
 
893828
893828 Inviato: 27 Nov 2006 13:53
 

ma nn ho capito tra i 40 e i 60 cala di giri?

oppure è proprio cm diceva l altro raga che cambia con un rapporto + lungo troppo presto
 
895586
895586 Inviato: 27 Nov 2006 20:12
 

il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la frizione dato che ormai finita
 
895595
895595 Inviato: 27 Nov 2006 20:14
 

mi ha detto che va su di giri perche slitta e quando prende va giù di giri ,allora provo a cambiarla.cosa ne pensate è giusto come ragionamento?
 
895606
895606 Inviato: 27 Nov 2006 20:15
 

Se quando prende va giù di giri, vuol dire che hai i rulli pesanti... cmq la frizione modifica soprattutto la partenza...
 
8180674
8180674 Inviato: 25 Lug 2009 14:04
 

Ciao pure io ho questo prolema con il 2 plus,io ho su : 2 plus,pinasco power sound,19,variatore mhr,delta clutch,albero top a spalle piene,molla di contrasto rossa malossi. secondo voi qual è il problema? vi prego aiuteteci. icon_cry.gif
 
8342681
8342681 Inviato: 24 Ago 2009 9:26
 

Ciao raga ho scoperto il problema della mia moto, il problema era una cazzata,la cassa del filtro era da un pò di giorni ke perdeva e così lo smontata e c'era la spugna ke era stra piena di olio tant'è che non passava l'aria e si strozzava.lo pulita,gli ho tolto quella gommina k servirebbe a far entrare l'aria mentre così ne entra di più e adesso va da dio.riguardo al problema ke si bloccava ai 50 km/h,devi contrllare i cycler e devi controllare se sono troppo grandi o toppo piccoli per il motore.

raga xò ce un altra sfiga a ferragosto mi si è rotto il laccio dell'acccelleratore. come si cambia? 0509_up.gif 0510_help.gif
 
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