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difficile guidare un' rs 125 non depotenziata?
57809
57809 Inviato: 2 Set 2005 19:33
Oggetto: difficile guidare un´ rs 125 non depotenziata?
 

ho intenzione di comprare una rs 125 usata e quindi depotenziata,ma di far togliere subito le strozzature...vorrei sapere in media quanto potrebbero chiedere per eliminare le varie strozzature,e se è molto +difficile da guidare senza depotenziamento(pensate che nn ho esperienza di moto,ma solo di scooter)
 
57815
57815 Inviato: 2 Set 2005 19:44
 

per riportarla full power dagna di essere descritta così dovresti comprare il kit(marma valvola rave ecc)+ mano d'opera + un carburo 32 penso che un 300 400 eurozzi ti vanno via anche di più forse (il carburo è per fare un lavoro coi fiocchi)
se no devi far tagliare il ponte alla centralina e nn so cos'altro ma penso che il kit sia la cosa migliore cmq lascio la parola a gli esperti
 
57821
57821 Inviato: 2 Set 2005 19:49
 

se vuoi ripotenziarla ti seve:

il kit rave-centralina 170euro

skariko full power 70euro o espasione vera 350-300euro

modfica filtro

carburatore 34 200euro

insomma se prendi tutto il kit sn 700euro io ti consiglio pezzi usati dai un okkiata a questo link ,ringrazio x l'ennesima volta marco x i link

Link a pagina di Freeforumzone.it

ps prendo anke io pezzi qui icon_cool.gif
 
57835
57835 Inviato: 2 Set 2005 20:41
 

ma scusa comprala già potenziata!
potenziata di fatto e depotenziata a libretto!!!
sicuramente ce ne sono in vendita!!
così la provi già potenziata e ti togli il fastidio di doverci spendere altri soldi vicino!
se ne trovano cmq in giro!
io a napoli tutte quelle che ho visto erano tutte potenziate, non mi sono mai immaginato di prendermene una e poi potenziarla perchè non sai mai quanto spendi e come va a finire!!
io l'ho presa che volava già da se!!! icon_twisted.gif
 
57918
57918 Inviato: 2 Set 2005 23:09
 

marco3253 ha scritto:
ma scusa comprala già potenziata!
potenziata di fatto e depotenziata a libretto!!!
sicuramente ce ne sono in vendita!!
così la provi già potenziata e ti togli il fastidio di doverci spendere altri soldi vicino!
se ne trovano cmq in giro!
io a napoli tutte quelle che ho visto erano tutte potenziate, non mi sono mai immaginato di prendermene una e poi potenziarla perchè non sai mai quanto spendi e come va a finire!!
io l'ho presa che volava già da se!!! icon_twisted.gif


qui in veneto ne trovi una su cento icon_mad.gif
 
57963
57963 Inviato: 2 Set 2005 23:48
 

ma come le cercate per curiosità????
 
57975
57975 Inviato: 3 Set 2005 0:26
 

Stessa cosa qui in Emilia..Poi qui ragazzi..non si scherza mica con "gl'organi statali"..
 
58032
58032 Inviato: 3 Set 2005 9:15
 

marco3253 ha scritto:
ma come le cercate per curiosità????


in concessionaria icon_cool.gif
 
58115
58115 Inviato: 3 Set 2005 12:16
 

provate anche su moto.it icon_rolleyes.gif
 
58116
58116 Inviato: 3 Set 2005 12:18
 

marco3253 ha scritto:
provate anche su moto.it icon_rolleyes.gif


già presa icon_lol.gif cmq thanks icon_cool.gif
 
58118
58118 Inviato: 3 Set 2005 12:21
 

si vabbè io dicevo per prenderla potenziata già.....
cmq il miglior modo per trovare un rs è parlare con qualcuno che già ce l'ha!
ciaooooo
 
58571
58571 Inviato: 3 Set 2005 21:56
 

marco3253 ha scritto:
si vabbè io dicevo per prenderla potenziata già.....
cmq il miglior modo per trovare un rs è parlare con qualcuno che già ce l'ha!
ciaooooo


ok icon_wink.gif
 
58623
58623 Inviato: 4 Set 2005 1:01
 

grazie per le tante risposte,ma volevo sapere anche se è molto difficile guidare una rs potenziata senza avere mai avuto esperienza in moto(solo vespe e scooter)
 
58644
58644 Inviato: 4 Set 2005 6:17
 

è come quando prendi lo scooter dopo essere sempre andato solo in bici... all'inizio bisogna farci un pò la mano ed andare con cautela... icon_wink.gif
 
58692
58692 Inviato: 4 Set 2005 9:57
 

rs ha scritto:
è come quando prendi lo scooter dopo essere sempre andato solo in bici... all'inizio bisogna farci un pò la mano ed andare con cautela... icon_wink.gif


q8 difficile ma nn impossibile icon_cool.gif
 
2384820
2384820 Inviato: 4 Set 2007 1:10
 

RsLyon ha scritto:
rs ha scritto:
è come quando prendi lo scooter dopo essere sempre andato solo in bici... all'inizio bisogna farci un pò la mano ed andare con cautela... icon_wink.gif


q8 difficile ma nn impossibile icon_cool.gif



rispolvero questo vecchio topic x sentire le opinioni attuali...
io comunque quoto,e aggiungo che secondo me x chi non ha esperienza di moto l'ideale x non rischiare di farsi male è il 125 depo icon_wink.gif ,comunque è difficile ma non impossibile,basta usare la testa!!!

lampsss
 
2387831
2387831 Inviato: 4 Set 2007 13:01
 

Qui a genova sono depo solo quelle nuove appena uscite dal conce......il resto hanno di tutto o di piu'......
 
2387882
2387882 Inviato: 4 Set 2007 13:04
 

Cio per quanto riguarda la difficoltà non è per niente difficile.... Anche io sono passato da scooter... Vespa Px(marce) e RS 125.... e difficoltà non ne ho sentita.... Poi mica sono tutti bravi come me... icon_lol.gif
 
2388090
2388090 Inviato: 4 Set 2007 13:19
 

io l'ho presa ripo, ma i miei me l'hanno fatta ritappare, era il primo mezzo che ho guidato, e non è stato difficile, quello è venuto quando l'ho ripotenziata, dovevo stare molto attento in curva ad aprire gas o se avevo le gomme fredde! ora la padroneggio abbastanza bene, ma ho 12000 km alle spalle!
 
2388210
2388210 Inviato: 4 Set 2007 13:28
 

Ciao anche io devo prendere l'rs 125 e forse mi prendo una già ripo con la jollymoto e il 34!! Come esperienza ho un booster team e ho giudato un dt125 ripo secondo voi conviene riportarla a origine x imparare o anche così?
 
2388572
2388572 Inviato: 4 Set 2007 14:00
 

Guidare un rs già ripo non è difficile, ma ciò non significa che sia la scelta migliore... ideale sarebbe fare un po’ di pratica con la depo e poi la potenzi...così te la gusti anche di più icon_biggrin.gif
 
2388713
2388713 Inviato: 4 Set 2007 14:13
 

Pensa che a me dopo un anno quasi mi ha già stufato... e devo asp ancora un anno per kawa o 749... icon_lol.gif
 
2388809
2388809 Inviato: 4 Set 2007 14:19
 

io sono appena sceso da un 1150 Rt che ho guidato per 8 giorni interi...tornando sulla mia trappolina mi sembrava di stare su un giocattolo leggero non molto potente(poi in questi giorni ho anche un problema alla valvola)...stavo troppo ridendo... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...il segreto è provare ad apprezzare ciò che abbiamo perchè in fondo pur avendo un mucchio di difetti derivanti soprattutto dalla piccola cubatura non si può dire che l'Rs non sia una moto fantastica icon_biggrin.gif
 
2389039
2389039 Inviato: 4 Set 2007 14:42
 

Scalisius ha scritto:
Ciao anche io devo prendere l'rs 125 e forse mi prendo una già ripo con la jollymoto e il 34!! Come esperienza ho un booster team e ho giudato un dt125 ripo secondo voi conviene riportarla a origine x imparare o anche così?


di certo non è la scelta migliore,ciononostante non si tratti di un'r1!io ti consiglio di guardare spesso il tachimetro(sl per il tempo che sarai molto inesperto,dopo è totalmente inutile)x renderti bene conto di qunto stai andando,perché basta poca strada x trovarsi a 100-120kmh,e andare dritti alla prima curva che attraversa la strada icon_lol.gif icon_eek.gif ,come successe a me dopo 2 giorni di moto con conseguente caduta icon_cry.gif icon_evil.gif

perciò occhio perchè co la testa si può fare tutto... icon_wink.gif
 
2389105
2389105 Inviato: 4 Set 2007 14:49
 

ste90 ha scritto:
per riportarla full power dagna di essere descritta così dovresti comprare il kit(marmitta valvola rave ecc)+ mano d'opera + un carburo 32 penso che un 300 400 eurozzi ti vanno via anche di più forse (il carburo è per fare un lavoro coi fiocchi)
se no devi far tagliare il ponte alla centralina e nn so cos'altro ma penso che il kit sia la cosa migliore comunque lascio la parola a gli esperti

quoto il kit lo porta a potenza piena se no se non compri il kit è solo potenziata a metà,comunque non è difficile da guidare bsrìta che sai controllare il polso!
 
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