Sportcity4road ha scritto:
Se il prezzo ti sembra buono, facci un pensierino: l'SW-T è uno scooter buono, comodo e veloce il giusto!
900 euro e sembra in buone condizioni
Sportcity4road ha scritto:
Volendo, se sei fortunato e il "vecchio" proprietario ha da poco fatto il tagliando, non devi cambiare nulla... Ad ogni modo, fai dare una controllatina alle pastiglie dei freni, all'olio motore e alla trasmissione (variatore, rulli, frizione e cinghia)...
E quanto puo' costare una sostituzione cinghia e/o rulli ecc?
Io sono partito con l'idea di trovare un Liberty/SH da 500 euro o meno da buttare in strada, e il giorno che me lo rubano, tiro dritto e mi prendo l'auto senza pensarci piu'...
pero' sto vedendo che questi modelli si trovano cn anzianita' di 10/13 anni e dopo che ho trovato questo S-Wing, ho pensato:
OK spendere 500 euro,ma se poi devo iniziare con batteri, variatore, trasmissione, sospensioni, e magari motore non ho risparmiato molto.
Per i 70.000km... io ho sempre considerate "anzianotte" le mie auto con questo chilometraggio, ma erano quadricilindriche, diesel e attorno ai 2000cc di cilindrata
Sportcity4road ha scritto:
E ovviamente guarda se le gomme ti sembrano in buono stato!
Abbastanza nuove...