Faustwald ha scritto:
Ooppsss... che i contatti non siano come da foto vuol dire che hai una centralina diversa, quindi diventa un problema controllare i contatti giusti.
Mi verrebbe da dirti "procurati una seconda centralina e prova con quella se funziona", ma per l'unica che trovo su subito.it chiedono 400 Euro...
Le uscite verso le bobine comunque le trovi con sicurezza seguendo i fili.
Io farei così :
- stacco il cavo che arriva alla bobina (dalla centralina), ci attacco il - del tester
- attacco il + del tester al + batteria
- giro la chiave e faccio girare il motorino pochi secondi
Se tutto funziona dovresti vedere il tester segnalare repentinamente un valore (è un circuito che si apre/chiude molto velocemente).
Attenzione che ci sia di mezzo (o nel tester) un fusibile, perchè se quello schema sopra fosse sbagliato e al posto di un - ci fosse un + .....
Il problema del pick-up è che non so dirti cosa arrivi e quindi come controllarlo.
Ok. Faro' gli opportuni accertamenti e vi terrò aggiornati... intanto, grazie, Faustwald.