aerodynamic ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi presento sono Saverio e Vi contatto dall'assolata (almeno oggi) Sicilia. Proprio ieri sera ho firmato il contratto d'acquisto per una magnifica "Zetona" nuova e, rigorosamente, verde, che verrà immatricolata nelle prime settimane del 2014! Giusto ieri sera, dopo essere tornato a casa, mi sono messo alla ricerca di un kit borse per la nuova bestiola e mi sono imbattuto in questo 3D che gronda passione ad ogni post.
Intendo utilizzare la moto anche per viaggiare, oltre che per andare a lavoro e tutti i giorni e quindi ho optato per l'acquisto del bauletto posteriore, completo di staffa, cavalletto centrale e staffa per l'installazione per il navigatore. Il problema erano proprio le borse: con la mia fida ZX-9R, infatti, ho sempre utilizzato un kit di borse givi morbide, sempre bene assicurate, che non mi hanno dato mai problemi. E' pure vero che, data l'impostazione della moto, io ed il mio passeggero abituale (prima fidanzata poi moglie) non ci siamo mai spinti oltre i 1000 km andata e ritorno, adesso vorremmo usare la moto per spostamenti molto più ad ampio raggio.
All'inizio mi ero convinto per l'acquisto del kit easy lock di givi, ma la scarsa capienza delle borse mi ha dissuaso dal procedere all'acquisto, anche perché le mie attuali borse hanno una capacità superiore di ben 10L sulla coppia... Poi, leggendovi, ho visto quel magnifico kit del produttore tedesco... e devo dire che non mi dispiace affatto, solo che vorrei capire dove dovrebbe essere praticato il foro nella parte inferiore della moto.
Posso farvi una confidenza? Ero partito per l'acquisto di una Versys 1000 dicendomi: "Stavolta non voglio esagerare: moto comoda e con non troppa potenza!"...ma quando entrando in concessionaria mi sono trovato di fronte questo "bisonte"...non ho resistito... adesso devo solo convincere il mio passeggero che è una moto comoda.... ahahahaha
Ciao, ti ho aperto un topic tutto tuo, pero' ricordati di presentarti anche qui Corsia di Accelerazione ....