immagini visibili ai soli utenti registrati
marcomxp ha scritto:
Ritirata ieri che soddisfazione.......
Prima impressione, c...o se è grossa! I terminali sono esagerati anche il meccanico diceva
che gli akra sono perfetti sulla zetona (grazie.....2000 soldoni).
Dopo la consegna mi vesto .....salgo in sella.....accendo.....
un orologio vibrazioni zero, bè io vengo da un mille 2 cilindri(ktm supermoto), imposto power L,
ktrc 2 e via.
Primo impatto stupendo....motore fluido, cambio perfetto , si sente il peso della moto ma è guidabilissima, il motore elastico mermette di andare anche a 40km/h in 3^ o addirittura 4^, mi devo abituare alla posizione le pedane sono un po avanzate , ma io sono 1 e 85.
Bisogna fare forza sui semimanubri in curva la stazza io la sento, ma è eccezzionale, nell'impostare una curva è precisissima non si scompone mai e buche avvallamenti vengono assorbite senza sentirle.
Devo andare pianino per i primi 1000 1500,non facile, guidandola viene proprio voglia di accelerare non vedo l'ora di poter aprire il gasssss
Primo giretto con la mia compagna e acquazzone preso in pieno, oggi pulita e rilucidata subito.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Complimenti bell'acquisto Io ho la versione 2012 e oggi in crisi di astinenza sono partito alle 1510 da Milano direzione Recco per prendere un po' di sole per rientrare a casa alle 1900...
320 km senza fatica, guida fluida 16.5 km/l di media Serravalle affrontata allegramente in sicurezza pennellando le curve come su un binario, un paio di allunghi nel tratto a tre corsie, godimento totale nelle gallerie con gli scarichi leovince in carbonio (-10kgs) poco piu' di 18000km in 14 mesi... insomma fai un buon rodaggio e goditela (allego due foto prima e dopo cura dimagrante)immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati