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Nuovo utente prossimo possessore zzr
14322898
14322898 Inviato: 1 Mag 2013 21:18
Oggetto: Nuovo utente prossimo possessore zzr
 

Ciao a tutti sto per comprare una zzr special edition 0509_banana.gif , cè qualche altro possessore dell' ultima versione della zzr 1400?
Volevo conoscere pareri, impressioni comunque ciao a tutti.... icon_razz.gif
 
14323007
14323007 Inviato: 1 Mag 2013 21:48
 

Scusa se mi intrometto senza averne i titoli ma stai per comprarti questa??

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mamma mia, ti faccio i miei migliori auguri e complimenti!
0509_doppio_ok.gif
 
14323011
14323011 Inviato: 1 Mag 2013 21:51
 

Si si le parti verdi non mi convincevano ma ci sto facendo l'occhio e .....sono una figata penso icon_evil.gif
 
14323013
14323013 Inviato: 1 Mag 2013 21:51
 

Ciao,
non ho una ZZR ma ho una GTR 1400 e va molto ma molto bene...
Tanti auguri per la tua nuova moto e scrivici le tue impressioni quando la ritiri!
Lamps
 
14323042
14323042 Inviato: 1 Mag 2013 21:58
 

Si non vedo l'ora di poter scrivere impressioni e mettere qualche foto.
Prima avevo una KTM 950 Supermoto moto molto divertente e versatile , ora voglio un 4 cilindri per viaggiare e magari pista, la ktm per la mia schiena era ultimamente un massacro , vibrazioni e troppa aria.
Unico dubbio sulla zetona 2013 sono le borse laterali , mi hanno detto che posso montare solo le semirigide givi e non mi convincono.
 
14323881
14323881 Inviato: 2 Mag 2013 10:09
 

serialkiller ha scritto:
Scusa se mi intrometto senza averne i titoli ma stai per comprarti questa??
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

mamma mia, ti faccio i miei migliori auguri e complimenti!
0509_doppio_ok.gif

Quella, nello specifico, è la versione americana.
L' ho vista all' EICMA... peccato che la scritta "kawasaki" e "1400" ora siano dei dozzinali
adesivi anonimi (se non per il nome del marchio).
Parere personalissimo. icon_smile.gif
 
14323931
14323931 Inviato: 2 Mag 2013 10:20
 

marcomxp ha scritto:
cut....
Unico dubbio sulla zetona 2013 sono le borse laterali , mi hanno detto che posso montare solo le semirigide givi e non mi convincono.

Te lo confermo, anche io sono rimasto un pò male.
Ci sarebbe il sistema, spostando gli scarichi un pò più in basso, ma lo stesso
le valigie non sarebbero omologate per la nostra versione.
 
14324018
14324018 Inviato: 2 Mag 2013 10:40
 

Incredibile come una cruiser del genere non possa montare borse rigide dedicate...non capisco proprio, cosi come trovo assurdo mettere adesivi mediocri su di un gioiello del genere..
 
14325407
14325407 Inviato: 2 Mag 2013 17:52
 

Complimenti per il nuovo acquisto 0509_doppio_ok.gif
Ma le borse rigide differiscono dalla zetona vecchio modello? eusa_think.gif
Io ho gli scarichi (per fortuna) alti,ci ho messo 2 belle givi morbide e mi ci trovo benissimo,di foto ho solo questa!

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14325936
14325936 Inviato: 2 Mag 2013 20:30
 

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La versione special edition 2013 in italia è questa

Mi hanno detto che si può montare un bauletto 46 0 maxi 52 givi senza problemi , ma borse solo queste easylock della givi semirigide

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spero che le foto si vedano è la prima volta che ci provo qui sul forum
E sono daccordo gli adesivi li facevo meglio io.... icon_mrgreen.gif

doppio_lamp.gif
 
14325972
14325972 Inviato: 2 Mag 2013 20:39
 

marcomxp ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
La versione special edition 2013 in italia è questa

Mi hanno detto che si può montare un bauletto 46 0 maxi 52 givi senza problemi , ma borse solo queste easylock della givi semirigide
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
spero che le foto si vedano è la prima volta che ci provo qui sul forum
E sono daccordo gli adesivi li facevo meglio io.... icon_mrgreen.gif

doppio_lamp.gif

Si, peccato che montando il portapacchi posteriore sparisce la maniglia per il passeggero.
Io ho risolto ma ho fatto i "complimenti" alla GIVI in occasione della fiera di novembre.
Mostrandogli le foto del "problema" creato da loro e chidendogli quale fosse la soluzione
come tutta risposta mi han detto che erano costretti a fare il supporto in quel modo
se no non era robusto abbastanza.
Sono disegnatore e metalcostruttore.... gli ho detto... ve la trovo io la soluzione in 10 minuti... dopodichè gli ho fatto vedere la mia soluzione...
Se guardi il trhead Me la consigliate? [zzr1400 2012] trovi i miei post.
Bella moto comunque... e che allungo.... 0509_doppio_ok.gif
 
14387115
14387115 Inviato: 24 Mag 2013 21:39
 

Ritirata ieri che soddisfazione.......
Prima impressione, c...o se è grossa! I terminali sono esagerati anche il meccanico diceva
che gli akra sono perfetti sulla zetona (grazie.....2000 soldoni).
Dopo la consegna mi vesto .....salgo in sella.....accendo.....
un orologio vibrazioni zero, bè io vengo da un mille 2 cilindri(ktm supermoto), imposto power L,
ktrc 2 e via.
Primo impatto stupendo....motore fluido, cambio perfetto , si sente il peso della moto ma è guidabilissima, il motore elastico mermette di andare anche a 40km/h in 3^ o addirittura 4^, mi devo abituare alla posizione le pedane sono un po avanzate , ma io sono 1 e 85.
Bisogna fare forza sui semimanubri in curva la stazza io la sento, ma è eccezzionale, nell'impostare una curva è precisissima non si scompone mai e buche avvallamenti vengono assorbite senza sentirle.
Devo andare pianino per i primi 1000 1500,non facile, guidandola viene proprio voglia di accelerare non vedo l'ora di poter aprire il gasssss 0509_mitra.gif
Primo giretto con la mia compagna e acquazzone preso in pieno, oggi pulita e rilucidata subito.

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14387192
14387192 Inviato: 24 Mag 2013 22:12
 

Complimenti per l'acquisto 0509_doppio_ok.gif
e comunque.......moto bagnata,moto fortunata 0509_up.gif
 
14387222
14387222 Inviato: 24 Mag 2013 22:22
 

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marcomxp ha scritto:
Ritirata ieri che soddisfazione.......
Prima impressione, c...o se è grossa! I terminali sono esagerati anche il meccanico diceva
che gli akra sono perfetti sulla zetona (grazie.....2000 soldoni).
Dopo la consegna mi vesto .....salgo in sella.....accendo.....
un orologio vibrazioni zero, bè io vengo da un mille 2 cilindri(ktm supermoto), imposto power L,
ktrc 2 e via.
Primo impatto stupendo....motore fluido, cambio perfetto , si sente il peso della moto ma è guidabilissima, il motore elastico mermette di andare anche a 40km/h in 3^ o addirittura 4^, mi devo abituare alla posizione le pedane sono un po avanzate , ma io sono 1 e 85.
Bisogna fare forza sui semimanubri in curva la stazza io la sento, ma è eccezzionale, nell'impostare una curva è precisissima non si scompone mai e buche avvallamenti vengono assorbite senza sentirle.
Devo andare pianino per i primi 1000 1500,non facile, guidandola viene proprio voglia di accelerare non vedo l'ora di poter aprire il gasssss 0509_mitra.gif
Primo giretto con la mia compagna e acquazzone preso in pieno, oggi pulita e rilucidata subito.

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Complimenti bell'acquisto 0509_up.gif Io ho la versione 2012 e oggi in crisi di astinenza sono partito alle 1510 da Milano direzione Recco per prendere un po' di sole per rientrare a casa alle 1900...
320 km senza fatica, guida fluida 16.5 km/l di media Serravalle affrontata allegramente in sicurezza pennellando le curve come su un binario, un paio di allunghi nel tratto a tre corsie, godimento totale nelle gallerie con gli scarichi leovince in carbonio (-10kgs) poco piu' di 18000km in 14 mesi... insomma fai un buon rodaggio e goditela doppio_lamp.gif (allego due foto prima e dopo cura dimagrante)

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14387412
14387412 Inviato: 25 Mag 2013 0:17
 

marcomxp ha scritto:
Ritirata ieri che soddisfazione.......
Prima impressione, c...o se è grossa! I terminali sono esagerati anche il meccanico diceva
che gli akra sono perfetti sulla zetona (grazie.....2000 soldoni).
Dopo la consegna mi vesto .....salgo in sella.....accendo.....
un orologio vibrazioni zero, bè io vengo da un mille 2 cilindri(ktm supermoto), imposto power L,
ktrc 2 e via.
Primo impatto stupendo....motore fluido, cambio perfetto , si sente il peso della moto ma è guidabilissima, il motore elastico mermette di andare anche a 40km/h in 3^ o addirittura 4^, mi devo abituare alla posizione le pedane sono un po avanzate , ma io sono 1 e 85.
Bisogna fare forza sui semimanubri in curva la stazza io la sento, ma è eccezzionale, nell'impostare una curva è precisissima non si scompone mai e buche avvallamenti vengono assorbite senza sentirle.
Devo andare pianino per i primi 1000 1500,non facile, guidandola viene proprio voglia di accelerare non vedo l'ora di poter aprire il gasssss 0509_mitra.gif
Primo giretto con la mia compagna e acquazzone preso in pieno, oggi pulita e rilucidata subito.

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Già, è sempre un emozione il ritiro del nuovo mezzo !!
Si ha un timore reverenziale indescrivibile che scompare dopo 10 m perchè ci si rende conto che è veramente facile da guidare, precisa, morbida e molto fluida.
Ci si può permettere di partire in seconda dalla tanta coppia erogata dal (quasi) litro e mezzo di questa bestia...
Ottima in salita a pieno carico in uscita dai tornanti... icon_wink.gif
Complimenti per il nuovo acquisto, vedrai che più chilometri percorrerai... più ne avrai voglia di macinare.
Riguardo il KTRC ora lo setto sempre sull' uno, ma in caso di pioggia il 2 è d' obbligo, derapa leggermente rendendo la guida divertente anche sul bagnato (non ti sto consigliando di farlo ehhh !!! icon_asd.gif ) Col 3 non derapa nemmeno sfrizionando, se la moto è inclinata il ktrc taglia la potenza a prescindere, ottimo in inverno dalle mie parti quando le strade sono come "cerate".
Ti consiglio di tenere la catena alla tensione corretta, infatti l' elettronica è molto sensibile e una
catena troppo lasca crea leggeri strappi alla trazione in caso di buche. Queste fanno variare la velocità della ruota posteriore rispetto all' anteriore facendo intervenire il controllo di trazione.
Nulla di che preoccuparsi, sono io che sono un perfezionista... e mi accorgo delle minime differenze nella guida, d' altra parte la guido tutti i giorni. doppio_lamp.gif
Sulla forza sui manubri non sono daccordo con te, provieni da una moto che non ha nulla a che fare con questo missile...
Fra qualche km ti troverai ad affrontare curve anche con una sola mano, specie quelle a sinistra che notoriamente da fare con una mano sola sono più difficili.
Come ti hanno già detto... moto bagnata... moto fortunata... e intanto aspettiamo il SOLEEEEEE....

0510_saluto.gif
 
14387574
14387574 Inviato: 25 Mag 2013 8:25
 

Ti faccio i complimenti veri per aver acquistato la sorella (o il fratello) maggiore della mia moto
0510_inchino.gif
 
14390566
14390566 Inviato: 26 Mag 2013 20:43
 

serialkiller ha scritto:
Ti faccio i complimenti veri per aver acquistato la sorella (o il fratello) maggiore della mia moto
0510_inchino.gif

Diciamo pure..... "la mamma" icon_asd.gif
 
14394808
14394808 Inviato: 28 Mag 2013 12:02
 

Ulaaa...ulaaa.uuuu.lalllaaa.uuu.laaaa.ulaaa.u..lallaaaa.... rotfl.gif ... ^faccio la danza per far uscire il soleeeeeeeee....... 0510_inchino.gif
 
14395374
14395374 Inviato: 28 Mag 2013 15:36
 

marcomxp ha scritto:
Ritirata ieri che soddisfazione.......


Bella e cattiva!
Complimenti per l'ottimo acquisto.
Io ho ancora la versione euro2 del 2008 , senza ABS , senza traction controll e selezionatore mappature.
Malgrado tutto ciò la moto è facile da gestire , unica pecca riscontrata, una ovalizzazione prematura dei dischi anteriori a soli 20000 km che farò sostituire al prossimo tagliando.

Lamps
 
14395828
14395828 Inviato: 28 Mag 2013 18:53
 

guarda guarda eusa_think.gif
io sto per cambiare la gomma anteriore ...ma la moto in frenata vibra davanti e guarda caso ho 21000km. dischi andati? icon_rolleyes.gif
Aspetto di cambiare gomma e poi vi dico icon_rolleyes.gif
my 2006
 
14396070
14396070 Inviato: 28 Mag 2013 20:07
 

Le gomme le ho cambiate da poco ( Michelin power 3 my 2013 ) non è quella la causa della vibrazione ma sono purtroppo i dischi anteriori che si sono parzialmente ovalizzati , me lo ha confermato anche il meccanico... icon_sad.gif
Per adesso questa è l'unica pecca che ho riscontrato. icon_sad.gif

Per il cambio dischi ci penserò al prossimo tagliando.
Lamps
 
14396215
14396215 Inviato: 28 Mag 2013 20:30
 

Io ebbi problemi di dischi con la 1200, infatti mi erano stati cambiati in garanzia, ma nonostante tutto dopo 35000 km li ho dovuto cambiare perchè le vibrazioni erano troppo forti.
Montai i dischi Braking che ho usato fino a quando non l' ho venduta.
Su questa, circa 9000 km percorsi, sino ad ora non ho riscontrato problemi.
Ad esempio ho dovuto fare una frenata mentre ero a oltre 200 kmh (220 o giù di lì) al limite del bloccaggio (credo che l' ABS nei sobbalzi sia intevenuto più di una volta) e lì ho temuto
di avere rovinato i dischi, invece tutto perfetto.
Ho provato a montare le pastiglie sinterizzate della Brembo, le SC, ma le ho tolte quasi subito perchè mi è saltato subito all' occhio che rovinano i dischi in maniera visibile anche ad occhio nudo.
Le migliori pastiglie provate sino ad ora sono le originali (o perlomeno Nissin sintered) che sia a dischi bagnati sia a secco hanno lo stesso potere frenante, con le Brembo in caso di pioggia dovevo pinzare a intervalli regolari per avere il grip necessario nella frenata, d' altra parte sono pastiglie non stradali che mal si coniugano coi dischi in acciaio.
Non ho ancora provato le ZCOO e dato il prezzo non so se mai le proverò.
Sono un gran frenatore e se anche sulla 2012 i dischi sono un punto debole presto lo troverò... spero di no !!! icon_asd.gif
Ho sempre i dischi di colore viola.... 0509_pernacchia.gif
Ciao icon_smile.gif
 
14588117
14588117 Inviato: 22 Ago 2013 15:37
 

Ciao Marcomx,
direi che le tue preghiere sulle belle giornate sono state esaudite icon_razz.gif , io come te ho preso "il missile" a Marzo ed ho dovuto attendere un bel po' prima di poterla provare come si deve.
Sarei curioso di sapere quali sono le tue impressioni di guida ad oggi icon_mrgreen.gif

Ho letto che eri intenzionato a mettere le borse laterali rigide, a riguardo posso dirti che sono andato in vacanza con la moglie e abbiamo utilizzato :
Baule givi da 46l, borse laterali morbide givi, borsa magnetica da serbatoio givi.
Lo spazio e` stato piu` che sufficiente a portarci tutto per trascorrere 10 gg di ferie.

Io dopo un po' di mesi di guida ho perso quel timore reverenziale prima di aprire l'acceleratore ma e` sempre una grande emozione poter effettuare un sorpasso in qualunque marcia senza il minimo sforzo. Devo dire che mi trovo molto molto molto bene e come ha detto Kawasakimia, dopo un po' diventa talmente semplice da portare che spesso la guidi con un braccio solo e in assoluta sicurezza.

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14613760
14613760 Inviato: 4 Set 2013 10:33
 

Fatti circa 3000 km, primo tagliando a 1500 180 E, per viaggiare è uno spettacolo vibrazioni zero consumi accettabili e buona protezione auerodinamica, io ho ancora il cupolino original , basta accucciarsi un po.
unico difetto secondo me un piccolo vuoto di erogazione prima dei 3/4 mila giri, ma poi si scatena l'inferno.....
Traction control molto utile e preciso, ho provato a metterlo su off e si sente la differenza,
senza in accelerazione la moto si alza sgomma una furia....
Il motore è davvero esuberante a 200 220 si viaggia con un filo di gas e ne resta tantoooo..
ho toccato i 290...la moto resta precisa senza sbacchettamenti. A 130 in zona tutor due palleee
, ci vorrebbe un cruise control.
Ora sto pensando a due scarichi aftermarket, mi piacerebbe qualcosa di artigianale anke perchè le akrapovic ,belle, ma troppo costose , e poi voglio il codino monoposto anke se 240 euro è un po caro direi , però con un adesivo moster sopra perfetto....
 
14614210
14614210 Inviato: 4 Set 2013 13:26
 

cougar ha scritto:
Le gomme le ho cambiate da poco ( Michelin power 3 my 2013 ) non è quella la causa della vibrazione ma sono purtroppo i dischi anteriori che si sono parzialmente ovalizzati , me lo ha confermato anche il meccanico... icon_sad.gif
Per adesso questa è l'unica pecca che ho riscontrato. icon_sad.gif

Per il cambio dischi ci penserò al prossimo tagliando.
Lamps


Quello dei dischi è un difetto noto, sono sotto dimensionati alla mole della moto riguardo a spessore. 20.000 kilometri è il limite, poi bisogna sostituirli io andrei su Alth o su discacciati per aver ottimi prodotti, leggermente più performante e costoso il secondo leggermente più economico il primo. Lasciate perdere i braking wawe per carità. 0510_saluto.gif
 
14775303
14775303 Inviato: 13 Dic 2013 10:22
Oggetto: Nuovo felice ZZRrista si presenta e chiede consigli!
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Buongiorno a tutti, mi presento sono Saverio e Vi contatto dall'assolata (almeno oggi) Sicilia. Proprio ieri sera ho firmato il contratto d'acquisto per una magnifica "Zetona" nuova e, rigorosamente, verde, che verrà immatricolata nelle prime settimane del 2014! Giusto ieri sera, dopo essere tornato a casa, mi sono messo alla ricerca di un kit borse per la nuova bestiola e mi sono imbattuto in questo 3D che gronda passione ad ogni post.
Intendo utilizzare la moto anche per viaggiare, oltre che per andare a lavoro e tutti i giorni e quindi ho optato per l'acquisto del bauletto posteriore, completo di staffa, cavalletto centrale e staffa per l'installazione per il navigatore. Il problema erano proprio le borse: con la mia fida ZX-9R, infatti, ho sempre utilizzato un kit di borse givi morbide, sempre bene assicurate, che non mi hanno dato mai problemi. E' pure vero che, data l'impostazione della moto, io ed il mio passeggero abituale (prima fidanzata poi moglie) non ci siamo mai spinti oltre i 1000 km andata e ritorno, adesso vorremmo usare la moto per spostamenti molto più ad ampio raggio.
All'inizio mi ero convinto per l'acquisto del kit easy lock di givi, ma la scarsa capienza delle borse mi ha dissuaso dal procedere all'acquisto, anche perché le mie attuali borse hanno una capacità superiore di ben 10L sulla coppia... Poi, leggendovi, ho visto quel magnifico kit del produttore tedesco... e devo dire che non mi dispiace affatto, solo che vorrei capire dove dovrebbe essere praticato il foro nella parte inferiore della moto.
Posso farvi una confidenza? Ero partito per l'acquisto di una Versys 1000 dicendomi: "Stavolta non voglio esagerare: moto comoda e con non troppa potenza!"...ma quando entrando in concessionaria mi sono trovato di fronte questo "bisonte"...non ho resistito... adesso devo solo convincere il mio passeggero che è una moto comoda.... ahahahaha
 
14775336
14775336 Inviato: 13 Dic 2013 10:45
 

Benvenuto 0509_doppio_ok.gif

Appena ti arriva la moto ricorda di segnarti nel topic dei Possessori della ZZR 1400 e di mandarmi I tuoi dati via MP in modo da organizzare incontri.

Riguardo I due fori da praticare al lati sotto al codone, esiste nel loro sito la possibilità di scaricare le istruzioni di montaggio. Se non erro esiste una dima.


Ciao,
Enrico
PS: le nostre bestiole sono corregionali icon_smile.gif
 
14775371
14775371 Inviato: 13 Dic 2013 11:15
 

Complimentissimi aerodynamic!!! Vedrai che con la ZZR ti divertirai un sacco!
pensa che anche io sono arrivato alla ZZR dopo una ZX-9R del 2004 (che ho comunque tenuto). Vuoi sapere cosa ho provato quando sono passato da una all'altra? Non te lo dico perchè voglio lasciarti il piacere di scoprirlo icon_asd.gif
Tornando alle borse laterali, io ho optato per le GIVI semi rigide perchè leggere, non troppo ingombranti, veloci da mettere/togliere e dotate di fissaggio con chiave.
Non mi sono preoccupato della loro minor capienza rispetto a quelle rigide perchè col tempo io e mia moglie abbiamo imparato a viaggiare con poca roba, senza per questo rinunciare all'indispensabile. Se penso a quello che ci portavamo appresso i primi viaggi, mi viene da sorridere.
Certo, come tutte le cose, non sono perfette: più delicate di quelle rigide e con la copertura anti pioggia non eccelsa (ma ho già trovato la soluzione per evitare infiltrazioni).
Personalmente lo considero un ottimo prodotto, perfetto per le moto sportive e per i viaggi a corto e medio raggio.
Se poi voglio migliorare la capacità di carico, monto anche la borsa da serbatoio tanklock sempre di GIVI, una figata! si monta e smonta in un secondo e non ti rovina il serbatoio con calamite o cinghie di fissaggio.
Per completare l'opera mi sono costruito un supporto per il navi da fissare al dado di sterzo che monto smonto in un secondo e dei rialzi per i semi manubri da 5 mm (da sovrapporre per un massimo di 15 mm), oltre a montare una presa 12v nella parte anteriore del serbatoio.
Se vuoi vedere di cosa parlo, basta che vai a leggere il mio 3D nella sezione "presentazioni e lavori sulle nostre moto".
0510_saluto.gif
 
14775563
14775563 Inviato: 13 Dic 2013 13:45
 

Grazie mille per il caloroso benvenuto!! Eh, come dice anche Alexa72, spero davvero di divertirmi, perché questa moto l'ho letteralmente acquistata a scatola chiusa: non l'ho mai vista di presenza, non ci sono mai salito in sella, non l'ho mai nemmeno sentita accesa...l'unica che ho visto era una riproduzione su cartone a grandezza naturale...inquadrata dal davanti tra l'altro....un mezzo azzardo per dirla tutta. Non è una moto comune e, dalle mie parti, non se ne vede nemmeno una...quindi è un gesto dettato dalla passione e dal sangue "verde ramarro"! Certo: se mi riserva tutte le soddisfazioni che in 10 anni mi ha regalato la ZX-9R, allora ho la consapevolezza di aver compiuto la scelta adeguata. Dovevate vedere la faccia della mi consorte...ero uscito per una Scrambler e sono tornato a casa con un terra-aria...ahahahahaha. Comunque perdonatemi un piccolo OT: come vi ci trovate?? E' davvero mostruosa come ho letto sulle riviste?? E come viaggiatrice? si comporta bene?
 
14775589
14775589 Inviato: 13 Dic 2013 14:01
 

E' UNA FAVOLA! Al momento non ho trovato alcun problema!

Ci ho viaggiato poco, quasi niente, in due, forse le moto di una volta avevano sella più lunga ma ti garantisco che anche questa va benissimo..

A dire il vero un piccolissimo difetto nelle prime uscite lo notai.. trovo che le pedane guidatore siano lievemente troppo avanzate ed a volte toccavo col tacco della scarpa il tubo di scarico, ed ovviamente poi dovevo togliere I residui del tacco fuso icon_smile.gif

Ma:
1) prima di tutto dipende dalla conformazione del pilota, si tratta di moto di serie e mica siamo alti e fatti tutti nella stessa maniera;
2) Secondo è una caratteristica alla quale ormai mi ci sono abituato: guido sempre appoggiando le punte sulle pedane e comunque non parlerei egualmente di difetto..
In ogni caso hai acquistato una moto bellissima!!! la più bella e potente Hyper tourer sul mercato.
Ciao
 
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