axels ha scritto:
beh caro mio allora 5 mila non bastano..puoi chiedere anche il doppio e scendere compatibilmente con la crisi e con la foga del compratore.
oppure,puoi lucidarla,cambiare cavi di metallo,pulire bene i carbs,trattare(tankerite) il serbatoio benzina,cambiare i tubi benza,cambiare i tamburi dei freni e le varie lampadine.
ci spendi tra tutto sui 300 euro e te la tieni,la iscrivi al FMI e tra qualche anno appena finsce la crisi te la vendi per 10 mila tondi tondi.
ps,sicuramente sarà radiata(non pagamento dei bolli)devi pagarre i bolli degli ultimi 5 anni piu una sanzione.
comunque qui sul forum,usa la funz cerca e vedrai che in 3 giorni saprai tutto.
ripeto,che chiulo!!porta tanti bei fiori e cioccolatini alla nonna che ti ha dato un bel gruzzolo,oltre che un mezzo mitico
eh però adesso ho guardato in giro sui siti di moto epoca e c'è uno, che vende la stessa vespa, in perfette, e dico perfette condizioni davvero, bellissima come nuova, tutta originale con targa e libretto originale a 3500! quindi allora non varrà tanto