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Inviato: 25 Nov 2006 14:40 Oggetto: elaborazione base phantom f12( gt base)
ho un phantom cn su la zx e visto che tra un pò devo mettere su un gt base volevo sapere quale tra questi due g.t sarebbe il migliore per la zx( DR o MALOSSI)) ????
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Nov 2006 14:47
Dr evolution,dicono che va meglio del malossi ed è il miglior base(cn il trophy),cmq dovresti anche cambiare marmitta x kè la zx tappa su un cilindro 70.
buxypolini
Senza Benza
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Inviato: 25 Nov 2006 14:53
molti, persino il meccanico, mi ha detto che la zx visto che gia ce l'ho la posso tenere che va bene cmq
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Nov 2006 15:00
si va bene ma nn è x niente il massimo. nn riusciresti a sfruttare il tuo prossimo motore al massimo!! metti il dr e se puoi cambiagli marmitta: metti una nardò. poi le solite cose: fly clucth (se la tua ha un sacco di chilometri), multivar e 19 o 17.5 cm preferisci. ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 25 Nov 2006 15:08
io ho gia il multivar e la frizione ha circa 2000 km
al posto della fly è meglio una centralina??
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Nov 2006 15:17
la centralina su un'elaborazione base serve a ben poco. fai l'elaborazione cm ti ho detto io che poi vedrai cm cammini!! ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 25 Nov 2006 15:23
certo!!!!!! il tuo phantom è sicuramentee un euro2 quindi ha il limitatore di giri sulla centralina originale. devi assolutamente sostituirla con un apriva di limitatore per non andare in contro a problemi prestazionali e per non compromettere l'integrità del gruppo termico!!!
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 25 Nov 2006 16:24
ma nn ha detto che il phantom è nuovo. è nuovo??? se si allora cambiala. se no nn cambiarla. ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 25 Nov 2006 17:41
metti un trophy
fastfabio
Senza Freni
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Inviato: 25 Nov 2006 19:05
si il mio phantom è nuovo.... l'ho preso a luglio
però io nella frizione originale ho cambiato le mollette
quindi la dovrei cambiare o no??
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Nov 2006 19:41
allora su un base le cose essenziali che danno velocità e accelerazione sono
gt : dr 70
marmitta:top nardo oppure arrow extreme vedi tu
carburatore: 19 o 21 io sul mio malossi base ho un 21 e spinge che è una bellezza
poi se vuoi raggiungere i 110 monti i rapporti però perdi molta ripresa io li ho montati e in salita va a 75 mentre prima a 80 85 cmq le prime sono quelle essenziali
salieribar
Senza Benza
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Inviato: 25 Nov 2006 20:12
e se al posto della nardò mi tengo la zx cambia molto la velocità??? cioè... c'è molta differenza tra un zx e una nardò??
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Nov 2006 22:32
Io prima avevo la zx, adesso ho la Nardo' non omologata (oltre a carburatore 19, red sponge, rulli....)
La zx è forse la peggior marmitta, mentre la Nardo' è una delle migliori....
Togli la zx....Metti la Nardo'....Che sul dr va bene, è più bella della zx e fa un rumore molto più bello.....
Umpazzo
Super Sport
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Inviato: 26 Nov 2006 9:19
ma io volevo avere una marmitta omologata che spingesse anche su un base...... ne esiste nessuna???
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Nov 2006 9:20
metti trophy e nardo omologata...
gabry91
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Inviato: 26 Nov 2006 9:54
e se metto una for race nn omologata sul base????
va bene o spinge troppo per quel gt??
luchingud
Ginocchio a Terra
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