F10jet ha scritto:
lo stage 6 racing MKII è una bomba di cilindro!! se vuoi di meglio c'è lo stage 6 R/T e anche quello tira parecchio però è over trofeo
stage 6 è un'ottima marca quindi se punti su di lei non sbagli mai. la puoi montare con un R1200 o un R1400, meglio r1400.
questa è la descrizione che ne da biolla :Il successore del plurivittorioso gruppo termico Stage6 Racing 70cc, con cui Mauro Montagna vinse il titolo Italian Open Expert 70cc nel 2008! Il cilindro è stato ridisegnato da capo e la travaseria definita all‘esito di numerose prove a banco, sfruttando l‘esperienza raccolta in pista. Questo gruppo termico offre oltre un cavallo in più rispetto al suo predecessore. Cilindro in alluminio con riporto in nichel-silicio. Pistone replica Stage6 R/T, bombato, con segmento da 0,8mm per ridurre al minimo attriti e garantire il massimo delle prestazioni e affidabilità. Il cilindro è stato rivoluzionato dal punto di vista termico. Ampie sacche di raffreddamento nella zona della luce di scarico con traversino. La testa monopezzo è dotata di una camera di circolazione dell‘acqua per garantire un scambio termico ottimale. Con questo gruppo termico e gli accessori indicati è possibile raggiungere potenze di 17-19 CV. Rimane comunque un ampio margine per lavorazioni e potenze oltre la soglia dei 20CV.
ok grazie mille! la stage 6 la conosco molto bene come marca ho tutto stage gt, scarico trasmissione, alimentazione e sono sempre stato soddisfatto! grazie per i consigli!
questo gt mi piace molto e lo vorrei provare volentieri!