samu15 ha scritto:
allora è una elaborazione da paura..
la marmitta metti la stage 6 che con il suo cilindro lavora meglio
per la cinghia non prendere assolutamente la malossi in kelvar e nessuna cinghia malossi sono tutte schifose si consumano con niente..
metti una cinghia stage 6 che rendono benissimo..
come trasmissione metterei la nuova trasmissione completa stage 6 ora non mi ricordo il nome ma dicono che renda meglio della malossi over range..
si infatti avevo gia sentito dire che le cinghie della malossi fanno un po' schifo quindi mi consigli di fare quasi tutto stage 6?
teo6 ha scritto:
Allora albero prendi l'athena che costa sui 90-100 euro su biolla, il 26 lo prendi valvola piatta vero? Poi il pacco tassinari e se vuoi l'aspirazione dritta anche il telaietto della stage ti servirà poi prendi la campana della stage e se vuoi anche un accensione tipo leonelli o Mvt... Allora contando che lo vuoi passare a lc e ti servirà anche la pompa e il radiatore secondo me solo delle cose che hai detto te però prendendo l'albero athena al posto dell'rhq spenderai sui 800 900 euro
Valvola piatta o cilindrica che cambia? si il telaietto stage 6 ci vuole x forza senno non posso montare il collettore dritto, per quanto riguarda l'accensione x il momento lascierò quella originale senno il prezzo sale molto. L'albero athena non lo vedo molto resistente secondo me... correggetemi se mi sbaglio