alessiodacasale ha scritto:
allora, ho girato un po', ma il motore non va proprio bene:
oltre al vuoto tra 5000 e 6000 che dicono sia caratteristico ed è al quanto antipatico
, resta il problema oltre i 6000.
Ho abbassato una tacca allo spillo ed ho aumentato il getto del massimo, ma se apro a manetta oltre 6000 il motore esita molto ed emette un cla-cla-clak che si ripete ogni volta che apro senza parzializzare.
Se parzializzo i giri salgono regolarmente fino in cima a 11000, ma se spalanco è una sofferenza.
Prima di suddette modifiche ai carburatori, dopo il cla-cla-clak si sentiva anche un tintinnio sordo, come una campana rotta.
Secondo voi devo aumentare ancora il getto del massimo? Per prudenza non avevo esagerato, ma a questo punto...
cioé la tua arriva fino a 11.000 rpm?
pensa che la mia al massimo arrriva a 9000
comunque non é facile capire bene il problema non avendo la moto sotto mano e non sentendo di persona i i rumori che emette
Hai fatto controllare le valvole ed i bilanceri?