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Inviato: 16 Apr 2013 18:42 Oggetto: problema temperatura acqua aerox
ciao ho il mio nitro con 2 plus nuovo che scalda molto, nel sensore stage 6 raggiunge i 79°, come è possibile che scaldi cosi tanto ?
mik_94
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Inviato: 16 Apr 2013 18:43
- o carburazione magra
- spurgo del liquido fatto poco bene, force c e rimasta dell aria all interno
runnerista96
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Inviato: 16 Apr 2013 19:03
Lo spurgo gliel'ho fatto bene, devo carburarlo ma non è magra la carburazione, anzi sembrerebbe abbastanza grassa
mik_94
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Inviato: 16 Apr 2013 19:09
che ela hai?
runnerista96
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Inviato: 16 Apr 2013 19:25
Su ho:top 2 plus ts lavorato dalla top, top nardò, albero athena racing, carb.21 dell'orto con scatola dell'aria originale (per non fare troppo rumore), valvola lamelare malossi vl13,rialzo valvola, multivar con rulli da 3,6gr, frizione fly con mollette e molla rossa, rapporto primario polini allungato
mik_94
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Inviato: 16 Apr 2013 19:59
il liquido è nuovo? la mia tzr scaldava un sacco quandp avevo i liquido del radiatore vecchio cambiato ed è andata meglio
oops
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Inviato: 16 Apr 2013 20:21
Si è nuovo il liquido
mik_94
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Inviato: 16 Apr 2013 20:53
Che gradazione della candela??
(pero centra poco con la trasma)
SCR1
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Inviato: 16 Apr 2013 21:21
è una br9 come scritto su libretto del 2 plus ma non è quella perché è giusta secondo me c'è qualcosa sull'impianto di raffreddamento, potrebbe essere il radiatore molto vecchio perché è del 97 il mio nitro
mik_94
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Inviato: 16 Apr 2013 21:24
Il radiatore se fa passare liquido non è , almeno che non sia intasato nella parte alveolare
SCR1
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Inviato: 16 Apr 2013 21:26
e se fosse la pompa che non lavora come deve?
runnerista96
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Inviato: 16 Apr 2013 21:38
Se il liquido gira , al limite misura la pressione di esercizio
SCR1
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Inviato: 16 Apr 2013 21:53
La pompa l'ho cambiata perché aveva il paraolio rotto e perdeva ..Ma quale sarebbe la temperatura giusta che dovrebbe arrivare? 60°?
poi il radiatore scotta moltissimo, e poi se la pompa non andrebbe come deve il radiatore non dovrebbe scottare perché l'acqua non circola bene e ne arriverebbe meno e non fa in tempo a scaldarsi così
mik_94
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Inviato: 17 Apr 2013 0:16
fa una cosa, prova a rifare lo spurgo, ma al primo giro on la tiri troppo per qualche km, almeno il liquido gira per bene senza fare bolle, poi provi a farti una tirata e vedi a quanto ti arriva la temperatura, comunque si se nn sbaglio è intorno ai 60 la temperatura giusta ma ovviamente se si alza la temperaturea esterna si alza anche quella del gt
oops
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Apr 2013 13:41
il cilindro è in rodaggio non posso tirarlo comunque fuori c'erano 22c°
mik_94
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Inviato: 17 Apr 2013 14:00
dipende a quanti giri eri per la temperatura allora, comunque non mi sembra altissimo 70 per il tuo gt
oops
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Inviato: 17 Apr 2013 18:53
no ero basso di giri comunque è arrivato a quasi 80.
Quindi potrebbe essere che andavo piano e quindi no arriva molta ria davanti al radiatore e la pompa gira piano e quindi fa girare l'acqua più lentamente
mik_94
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Inviato: 17 Apr 2013 19:57
no va be quello no il radiatore serve apposta per far raffreddare bene anche senza aria
in ogni caso credo debba stare sui 60 / 70 gradi leggi questo post e simili
Allora proverò a mettere un altro radiatore dietro la ruota così raffredda meglio o dei dissipatore di calore
mik_94
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Inviato: 17 Apr 2013 23:48
secondo me è buona l'idea del doppio o di uno piu grosso, a uno sfascio porti via di tutto, io mi sto cercando un mono per la tzr
oops
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Inviato: 18 Apr 2013 14:43
Si adesso vedrò tra un po' andrò a prenderne un altro Allora risolto il problema basta aggiungere un altro radiatore grazie mille
mik_94
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Inviato: 18 Apr 2013 19:07
siam qui apposta
oops
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