Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Prova brutale 675 impressioni
14278505
14278505 Inviato: 15 Apr 2013 11:10
Oggetto: Prova brutale 675 impressioni
 

Finalmente grazie a pistoni di primavera organizzato da Pogliani sono riuscito a provarla
Che dire gran mezzo, la moto in prova aveva sui 2500km mi éparssa davvero ottima in tutto
Mi ha sorpreso positivamente, morbidissimo e preciso e immediato negli innesti il cambio
Forse mi aspettavo di più dal sound, ma mi ha un po ingannato anche l aver provato la 1090r,li davvero é libidine per le orecchie
Motore che dire gran tiro, chi dice che strappa credo proprio che non abbia mai provato un bicilindrico 2vducati
L ho utilizzata solo in mappa, nquindi posso giudicare solo dell erogazione in questa mappa
Peccato proprio per le dimensioni, non si sta scomodi io sono 1,82 ma mi ha fatto proprio uno strano effetto cavalcandola sembra davvero di stare in sella ad un 125 tanto é compatta, pensavo non mi pensasse più di tanto la cosa ed invece credo che mi influenzerà molto sul suo probabile acquisto a discapito della 920,ottimo compromesso anche dispetto alla 1090r, quel motore in strada è davvero fin troppo:-)
 
14279012
14279012 Inviato: 15 Apr 2013 13:55
Oggetto: Re: Prova brutale 675 impressioni
 

matrix4581 ha scritto:
Finalmente grazie a pistoni di primavera organizzato da Pogliani sono riuscito a provarla
Che dire gran mezzo, la moto in prova aveva sui 2500km mi éparssa davvero ottima in tutto
Mi ha sorpreso positivamente, morbidissimo e preciso e immediato negli innesti il cambio
Forse mi aspettavo di più dal sound, ma mi ha un po ingannato anche l aver provato la 1090r,li davvero é libidine per le orecchie
Motore che dire gran tiro, chi dice che strappa credo proprio che non abbia mai provato un bicilindrico 2vducati
L ho utilizzata solo in mappa, nquindi posso giudicare solo dell erogazione in questa mappa
Peccato proprio per le dimensioni, non si sta scomodi io sono 1,82 ma mi ha fatto proprio uno strano effetto cavalcandola sembra davvero di stare in sella ad un 125 tanto é compatta, pensavo non mi pensasse più di tanto la cosa ed invece credo che mi influenzerà molto sul suo probabile acquisto a discapito della 920,ottimo compromesso anche dispetto alla 1090r, quel motore in strada è davvero fin troppo:-)


Credo che tu abbia scritto tutte cose giuste, posso aggiungere solo che in mappa sport la differenza è notevole e soddisfa ancora di più la guida!
 
14279048
14279048 Inviato: 15 Apr 2013 14:07
 

sul fatto che strattona ho l'impressione che non ce ne sia una uguale all'altra, ovvero alcune vanno bene e altre meno

poi sul fatto che una ducati sia irregolare ai bassissimi giri è quasi scontato, per quello hanno messo la doppia candela nella nuova MST

poi prova una triumph 675 e vedi che orologio che è
 
14279219
14279219 Inviato: 15 Apr 2013 14:47
 

La b3 immagino, infatti vorrei provare anche quella, e poi forse la street un pelo più grossa lo é
 
14279438
14279438 Inviato: 15 Apr 2013 15:54
 

io ti posso parlare della Daytona primo modello 675 che a livello di motore era un orologio, certo in alto la B3 tira di più, figurati paragonata alla Street vecchia

la nuova Street con alessaggio aumentato è un po' più affilata della vecchia e sicuramente ancora migliore come regolarità
 
14281790
14281790 Inviato: 16 Apr 2013 12:31
 

matrix4581 ha scritto:
La b3 immagino, infatti vorrei provare anche quella, e poi forse la street un pelo più grossa lo é


No è piccola uguale direi icon_smile.gif
 
14282629
14282629 Inviato: 16 Apr 2013 17:57
 

Oggi ho provato anche la street icon_smile.gif che dire altro gran mezzo, però di motore la brutale altra pasta, la triumph come erogazione molto più vicina a un 4 in linea 600
Il cambio poi della Brutale molto più veloce e sportivo, forse però la triumph in sella mi é parsa un po' più lunga, forse solo impressione
 
14284094
14284094 Inviato: 17 Apr 2013 8:46
 

matrix4581 ha scritto:
Oggi ho provato anche la street icon_smile.gif che dire altro gran mezzo, però di motore la brutale altra pasta, la triumph come erogazione molto più vicina a un 4 in linea 600
Il cambio poi della Brutale molto più veloce e sportivo, forse però la triumph in sella mi é parsa un po' più lunga, forse solo impressione


È solo un'impressione, la forma del serbatoio un po' più stretto e soprattutto i fari appesi davanti danno la sensazione che sia più lunga.
 
14285092
14285092 Inviato: 17 Apr 2013 14:30
 

Confermo, ho avuto modo di confrontarle una vicina all'altra e direi che sono uguali a dimensioni...
 
14285327
14285327 Inviato: 17 Apr 2013 15:52
 

Si lo so a scheda tecnica le dimensioni sono le stesse, però la mia impressione é quella, anche che la brutalina mi ha entusiasmato di più icon_smile.gif
 
14285382
14285382 Inviato: 17 Apr 2013 16:18
 

Eh si, è decisamente spassosa!!! 0509_banana.gif
 
14287408
14287408 Inviato: 18 Apr 2013 11:55
Oggetto: Brutalina
 

Ti dico la mia esperienza.
Avendo avuto in passato una Triumph (la Baby Speed), ho provato prima la Street triple. A sensazione, mi è piaciuta: divertente, buon motore, buona ciclistica... insomma praticamente una giapponese in afidabilità con carattere inglese!
Ma avendo in passato avuto anche una MV Agusta Brutale 910, ho provato anche la "Brutalina"... che dire? Ciclistica fantastica e maneggevolezza fuori di testa (preciso di essere alto 1'81); motore? ma l'hai provata con mappatura sport e non troppo controllo trazione!? Spettacolo! Sound? In coppia fantastico! E poi, noi italiani avremo tanti difetti, ma MV Agusta...
L'avrete capito: l'ho comprata e sono soddisfattissimo! icon_biggrin.gif
 
14287692
14287692 Inviato: 18 Apr 2013 13:33
 

No papick l ho provata solo in n, immagino in s quanto possa essere incazzata:-)
comunque mi sto rivedendo le foto in sella alla brutalina e mi sto ricredendo anche sulle misure, 675 torna in vantaggio su 920.....
Ah dimenticavo, le Angel comunque non si possono tenere vanno cambiate appena ritirata la moto.......
 
14287960
14287960 Inviato: 18 Apr 2013 14:54
 

matrix4581 ha scritto:
No papick l ho provata solo in n, immagino in s quanto possa essere incazzata:-)
comunque mi sto rivedendo le foto in sella alla brutalina e mi sto ricredendo anche sulle misure, 675 torna in vantaggio su 920.....
Ah dimenticavo, le Angel comunque non si possono tenere vanno cambiate appena ritirata la moto.......


E mi tocca dirti che non è così vero.
Ho provato ormai le Angel su qualsiasi tipo di asfalto e in qualsiasi condizione meteo.
Sono un'ottima gomma (ho quasi sempre montato il Diablo Rosso II precedentemente) e ora che ho circa 7000 Km esteticamente sono come il primo giorno.
Devo ancora decidere se rinnovare lo stesso treno di gomme o ritornare alle vecchie abitudini. Intanto voglio vedere a quanti Km arrivano.
 
14288301
14288301 Inviato: 18 Apr 2013 17:11
 

Ok Ghila posso capire per l inverno, ma sulla brutalina con le temperature che iniziano finalmente ad esserci dialogo rosso tutta la vita.....
 
14288564
14288564 Inviato: 18 Apr 2013 19:11
 

Ho superato i 12.000km e le Angel non finiscono mai...
come la carta igienica... icon_lol.gif

Non ho esperienza di altre gomme... ma la mia opinione personale è che siano ottimalmente adatte alle mie condizioni di neobiker icon_redface.gif

Ciao.
Ale
 
14288727
14288727 Inviato: 18 Apr 2013 20:04
 

AgCandy ha scritto:
Ho superato i 12.000km e le Angel non finiscono mai...
come la carta igienica... icon_lol.gif

Non ho esperienza di altre gomme... ma la mia opinione personale è che siano ottimalmente adatte alle mie condizioni di neobiker icon_redface.gif

Ciao.
Ale


Bestemmie! bisognerebbe linciare quelli di MV per quelle cagate di gomme! icon_smile.gif Io da quando le ho cambiate lascio strisce nere ad ogni uscita di curva una goduria.
 
14289427
14289427 Inviato: 18 Apr 2013 23:22
 

Quoto nexxuno, per non parlare se uno vuole fare qualche uscita in pista, che ci fai con le Angel? icon_sad.gif
 
14289946
14289946 Inviato: 19 Apr 2013 9:48
 

In effetti sulla 800 non hanno più montato l'Angel ST, che però anche io ho usato con condizioni meteo molto diverse e soprattutto sotto pioggia forte...che dire hanno una tenuta decisamente ottima!
Ad essere sinceri però adesso la Pirelli ha appena presentato l'Angel GT che leggendo recensioni varie sembrano essere davvero performanti che non ti fanno rimpiangere le diablo...
Mah ho una mezza idea di montare quelle eusa_think.gif

Giusto una precisazione...le Angel GT hanno in comune con le ST solo il nome... 0509_up.gif
 
14290056
14290056 Inviato: 19 Apr 2013 10:36
 

matrix4581 ha scritto:
Ok Ghila posso capire per l inverno, ma sulla brutalina con le temperature che iniziano finalmente ad esserci dialogo rosso tutta la vita.....


Per l'uso stradale, i giri allegri sui passi, i viaggi e l'utilizzo non in pista sono praticamente perfette. Anzi mi da l'idea che entrino in temperatura prima delle bimescola a cui ero abituato e ti fanno sentire più sicuro nei primi Km.

Se porterò la B3 in pista magari metterò un treno più sportivo ma ripeto che sono delle ottime gomme. Qualcuno sa quanto costano rispetto al diablo rosso II?
 
14290067
14290067 Inviato: 19 Apr 2013 10:39
 

AgCandy ha scritto:
Ho superato i 12.000km e le Angel non finiscono mai...
come la carta igienica... icon_lol.gif

Non ho esperienza di altre gomme... ma la mia opinione personale è che siano ottimalmente adatte alle mie condizioni di neobiker icon_redface.gif

Ciao.
Ale


Sono curioso di sapere a quanti Km arrivano..
Se raggiungono i 15000 e mantengono la tenuta attuale fino all'ultimo potrei davvero rimanere su questo treno di gomme!

Hai già fatto il tagliando? Mi raccomando scrivi sulla discussione relativa interventi e prezzi che sono curioso di sapere cosa costa!

Ciao!
 
14290070
14290070 Inviato: 19 Apr 2013 10:40
 

matrix4581 ha scritto:
Quoto nexxuno, per non parlare se uno vuole fare qualche uscita in pista, che ci fai con le Angel? icon_sad.gif


Qui sono perfettamente d'accordo.
Il fatto è che, per quanto tentato, non credo di andare in posta a breve (anche se poi è molto più sicuro che non i giri che faccio nel fine settimana).
 
14290141
14290141 Inviato: 19 Apr 2013 11:05
 

ghila82 ha scritto:
Sono curioso di sapere a quanti Km arrivano..
Se raggiungono i 15000 e mantengono la tenuta attuale fino all'ultimo potrei davvero rimanere su questo treno di gomme!

Hai già fatto il tagliando? Mi raccomando scrivi sulla discussione relativa interventi e prezzi che sono curioso di sapere cosa costa!

Ciao!


Devo prenotarlo oggi o domani...
sono un pò preoccupato dal costo...

Dovrebbero sostituire anche la catena di trasmissione... sapete se vale la pena montarne una particolare?

Ciao. doppio_lamp_naked.gif
Ale
 
14290366
14290366 Inviato: 19 Apr 2013 12:37
 

AgCandy ha scritto:
Devo prenotarlo oggi o domani...
sono un pò preoccupato dal costo...

Dovrebbero sostituire anche la catena di trasmissione... sapete se vale la pena montarne una particolare?

Ciao. doppio_lamp_naked.gif
Ale


12000 km e cambi la catena di trasmissione icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ma stiamo impazzendo
 
14290492
14290492 Inviato: 19 Apr 2013 13:28
 

topo ha scritto:
12000 km e cambi la catena di trasmissione icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ma stiamo impazzendo


E' quello che c'è scritto nella tabella dei tagliandi di manutenzione....
 
14290598
14290598 Inviato: 19 Apr 2013 13:59
 

mgiaro ha scritto:
E' quello che c'è scritto nella tabella dei tagliandi di manutenzione....


ma si loro l'hanno messa
ma sicuramente non te la faranno basta che l'hai tenuta sempre lubrificata e pulita
come anche il controllo del gioco delle valvole 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14290634
14290634 Inviato: 19 Apr 2013 14:11
 

topo ha scritto:
ma si loro l'hanno messa
ma sicuramente non te la faranno basta che l'hai tenuta sempre lubrificata e pulita
come anche il controllo del gioco delle valvole 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif



Se la tabella ufficiale dei tagliandi prevede la sostituzione...stai tranquillo che invece te la cambiano sicuramente...eccome se te la cambiano.... icon_sad.gif
 
14290761
14290761 Inviato: 19 Apr 2013 14:57
 

mgiaro ha scritto:
Se la tabella ufficiale dei tagliandi prevede la sostituzione...stai tranquillo che invece te la cambiano sicuramente...eccome se te la cambiano.... icon_sad.gif


dipende sempre dall'onesta dell'officina

oramai le catene con o-ring hanno una durata davvero molto elevata
 
14292455
14292455 Inviato: 20 Apr 2013 10:13
 

ErCrapa ha scritto:
In effetti sulla 800 non hanno più montato l'Angel ST, che però anche io ho usato con condizioni meteo molto diverse e soprattutto sotto pioggia forte...che dire hanno una tenuta decisamente ottima!
Ad essere sinceri però adesso la Pirelli ha appena presentato l'Angel GT che leggendo recensioni varie sembrano essere davvero performanti che non ti fanno rimpiangere le diablo...
Mah ho una mezza idea di montare quelle eusa_think.gif

Giusto una precisazione...le Angel GT hanno in comune con le ST solo il nome... 0509_up.gif


Io sapevo che le GT sono ancora più turistiche... scomparsa pure la S di sport....
 
14296920
14296920 Inviato: 22 Apr 2013 10:41
 

nexxuno86 ha scritto:
Io sapevo che le GT sono ancora più turistiche... scomparsa pure la S di sport....


No, pare proprio che siano molto più sportive con un bimescola posteriore e incredibilmente con una durata ancora maggiore..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©