Mrbigracing35 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, oggi mi e` successa una cosa curiosa..
Ho un caba 4t h20 da 8 mesi e ormai un pochino c'ho preso la mano... Naturalmente penso di non sfruttarla a pieno.
Fatto sta che mi contatta uno che vuole fare un passaggio/scambio con un 4t.
La moto proposta e` un 125 2t husqvarna sms con pistone vertex, carbu 38 keihin, testa htm Racing.
Immagino viaggi come un razzo voi che dite?
Ha senso mettere un 34 e togliere il kit htm?
Non vorrei consumare 1 litro ogni 9km!Secondo voi cosa devo fare?
Grazie a tutti
Io farei subito questo scambio,se lo carburi a dovere divresti rimanere sui 18/20km/l andando tranquillo ma se scanni 10/12km/l
Se metti il 34 non pensare di avere poi un "diesel" no cambierà quasi niente di consumi,come dire carbu da 21 a 19 sui 50!
Se tiri via il kit htm non consumerai tanto di meno..se ci metti il 28 allora consumi molto meno ma va meno,se fossi in te, lascierei cosi la moto e piuttosto andrei una volta in piu dal benzinaio a fare 5€ di benza...ma ti diverti tanto!